GF Vip7, bestemmia durante la diretta: ecco chi è il responsabile e quali provvedimenti subirà

Puntata decisamente vivace quella andata in onda ieri del GFVIP7. Gli animi nella casa sono sempre più tesi e la pressione data da una detenzione volontaria che dura da più di 4 mesi è percepibile dai concorrenti, ma anche dal pubblico ormai schierato per uno o più concorrenti. I neo gieffini, quelli entrati a reality già iniziato si sono ben integrati nel contesto, mentre i veterani cominciano a manifestare qualche disagio. 

Nella casa di Cinecittà si sono formati gruppi e schieramenti e questo rende l’interazione decisamente più complicata. La puntata di ieri ha decretato il ritorno nel reality di Antonino Spinalbese, assente da 10 giorni per motivi di salute, l’ex hair style è apparso sereno e deciso ad arrivare fino alla fine del programma. Protagonista anche Nikita che ha incontrato il suo ex e ha avuto l’ennesimo scontro con Onestini. E poi ancora Oriana e Daniele che dopo un breve flirt si sono già allontanati. Eliminata Dana che ha perso con Nicole Murgia, la gieffina è stata infatti salvata dal pubblico.

Gfvip7 diretta tv
Gfvip7- conduzione Signorini Notizie.com

L’edizione in corso del GFVIP è stata più volte oggetto di critiche da parte pubblico social a cui non sfugge davvero nulla. E’ noto che il GF va in onda h24 e tutto è sotto gli occhi dei telespettatori, difficile sfuggire alle telecamere anche se in alcune circostanze la regia censura alcune immagini e conversazioni. Sembra che nei mesi scorsi una bestemmia sia stata censurata, il pubblico è certo di aver sentito in una conversazione un imprecazione, ma tutto ciò non ha avuto nessuna conseguenza. Sembra che la situazione si sia ripetuta ieri subito dopo la fine della diretta con un altro concorrente: ma chi è che ha bestemmiato? E qualche conseguenze subirà?

Gfvip7, bestemmia in diretta? Ecco cosa è successo

Sembra che nella notte Nicole Murgia abbia bestemmiato. In molti sono certi di aver sentito la giovane attrice imprecare, ma per il momento è ancora tutto da chiarire. Una volta accertato il comportamento inadeguato, soprattutto in tv, il GF dovrà comprendere quale sia sia il comportamento giusto da tenere e quale eventuale sanzione imporre alla Murgia. Cone è già successo in passato anche Nicole rischia l’eliminazione.

Daniele e Nicole tv
Daniele e Nicole lite- Notizie.com

Non è noto se la presunta bestemmia di Nicole sia legata all’atteggiamento incontrollato che Daniele ha avuto durante la notte: il gieffino se l’è prima presa con Milena Miconi per averlo nominato e poi ha aggredito Oriana e anche  Nicole. Il gieffino è stato una vera furia e a nulla sono vasi i tentativi di Oriana di chiarire la situazione. La Murgia ha invece rinunciato a confrontarsi con Daniele eccessivamente sicuro delle sue posizioni.

 

Impostazioni privacy