Antonella Elia, imbarazzo nello studio di Bella Ma’: “Mi hanno guardato sotto la gonna…”

Momenti di imbarazzo si sono verificati durante la puntata di ieri di Bella Ma‘, daytime condotto da Pierluigi Diaco. Il talk quotidiano riscuote costantemente una certa attenzione del pubblico e si conferma un format gradevole, composto e mai sopra le righe è anche per questo che alcune situazioni imbarazzano particolarmente il giornalista. Ma cosa è successo?

L’episodio riguarda Antonella Elia, nota in tv per la sua spigliatezza, ma anche spontaneità a volte volutamente eccentrica. La showgirl è ospite fissa del salotto di Diaco insieme a Adriana Volpe, una presenza quella delle due ex gieffine che anima il programma di spunti e idee interessanti e che spesso vivacizza le discussioni rendendole più che interessanti. Dopo aver intervistato Iva Zanicchi, la cui esuberanza è nota, Diaco ha fatto entrare le sue ospiti accogliendole con affetto e calore. In quel momento si è verificato uno sgradevole incidente che Antonella Elia non ha esitato a porre in evidenza.

Antonella Elia primo piano
Antonella Elia ospite Bella Ma’- Notizie.com

Dopo essere entrate in studio Antonella Elia e Adriana Volpe hanno salutato Iva Zanicchi, in quel momento la showgirl si è chinata e vista la sua gonna corta si è intravisto più del dovuto. A quel punto l’Elia ha accusato il pubblico di averla guardata e questo ha messo in imbarazzo Diaco che si è trovato a gestire una situazione a cui non era preparato. Non si è capito se la reazione di Antonella fosse ironica o reale, ma Diaco ha ripreso i presenti invitandoli alla sobrietà, mentre Iva Zanicchi ha ironizzato sulla situazione provando in tal modo a sdrammatizzare il momento di imbarazzo: “Hanno fatto bene”, ha dichiarato la cantante

Antonella Elia denuncia: “Mi hanno guardato sotto la gonna”

La denuncia di Antonella Elia per quello che è successo nello studio della Rai non è passato inosservata alla rete che ha immediatamente scatenato la polemica in merito all’atteggiamento dell’ex gieffina. In molti si sono schierati dalla parte dell’Elia sottolineando un modus operandi dei presenti non rispettoso, mentre altri hanno evidenziato l’apparente ironia della it girl. Per molti Antonella ha fatto solo una battuta e non voleva accusare nessuno anche se l’episodio ha posto Diaco in una situazione inaspettata.

antonella_elia tv diretta s
Antonella Elia imbarazzo in studio- Notizie.com

Da sottolineare, tuttavia, che non è la prima volta che il pubblico si lascia andare a commenti goliardici. Nei giorni scorsi durante l’ospitata di Rossella Brescia un ragazzo ha urlato “sposami” mettendo in imbarazzo Diaco non abituato a certe manifestazioni durante il suo programma. Sarà anche per questo che il giornalista ha ripreso i presenti cercando di riportare ordine nel suo studio.

 

 

Impostazioni privacy