Avanti un altro, Sophie Codegoni prende il posto di Sara Croce: i motivi

Cambia la Bonas del quiz di Paolo Bonolis: arriva l’ex volto di “Uomini e Donne”, anche concorrente della scorsa stagione del GF Vip

Anno nuovo, Bonas nuova. E’ da poco cominciata la dodicesima stagione di ‘Avanti un altro!’, programma condotto da Paolo Bonolis con la costante presenza di Luca Laurenti in cui i concorrenti, in fila indiana, avanzano man mano al centro dello studio per rispondere a delle domande di cultura generale e ad ogni errore esce di scena il partecipante di turno e si passa a quello che viene dopo nella fila. Lo storico format nel 2023 ha presentato subito un’importante novità, che riguarda proprio la Bonas.

Sophie Codegoni al posto di Sara Croce
Avanti un altro, Sophie Codegoni prende il posto di Sara Croce – Notizie.com (Instagram)

Se fino a poco tempo fa era Sara Croce a ricoprire questo ruolo, ora il testimone è passato a Sophie Codegoni. C’è stato infatti in questi giorni il debutto dell’ex volto di Uomini&Donne: la ragazza si è fatta conoscere nel programma di Maria De Filippi scegliendo il corteggiatore Matteo Ranieri, con il quale ha però avuto una breve relazione. Il vero amore per lei è arrivato lo scorso anno nella casa del Grande Fratello, dove ha conosciuto Alessandro Basciano con il quale è andata a convivere e dal quale aspetta una bambina che si chiamerà Celine.

Bonas, i motivi del cambio

Già da qualche tempo si parlava di Sophie Codegoni pronta a vestire i panni della Bonas del programma di Canale 5, in un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini aveva dichiarato di aver fatto il provino e sperare di riuscire a lavorare insieme a Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis. Dopo vari rumors, ora il suo ingresso ad ‘Avanti un altro‘ è diventato ufficiale a tutti gli effetti.

Sophie Codegoni al posto di Sara Croce
I motivi che hanno portato Sophie Codegoni a sostituire Sara Croce – Notizie.com (Instagram)

In molti si stanno chiedendo il perché della sostituzione e per quale motivo quindi Sara non faccia più parte del team del format: in questi giorni la ragazza si sta godendo dei giorni di relax in vacanza, lontana dal lavoro, ma si ipotizza che per lei ci possano essere altri impegni professionali in vista. Con molta probabilità Mediaset avrà qualche proposta per lei. La Croce è molto attiva sui social, ha una laurea in relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa e lavora come modella per un’agenzia; anche se al momento non appare in tv, per lei non mancano collaborazioni e impegni.

Impostazioni privacy