Guai con l’ex per Federico Fashion Style: arriva la denuncia

Il parrucchiere di Anzio non sta certamente vivendo una periodo facile: ecco cosa sta accadendo con la madre della figlia

Il noto parrucchiere di Anzio, divenuto ormai consulente di bellezza di numerosi volti vip, è alle prese con un momento piuttosto complicato: Federico Lauri, conosciuto da tutti come Federico Fashion Style, ha infatti infatti postato delle storie Instagram in questi giorni che hanno fatto capire ai followers la maretta che c’è tra lui e l’ex moglie. Non è mai stato troppo esplicito, ma chi lo segue da tempo è riuscito a cogliere i problemi che sta provando a risolvere.

Federico Fashion Style denuncia l'ex
Problemi tra Federico Fashion Style e l’ex – Notizie.com (Instagram)

La sua ex compagna è Letizia Porcu, i due hanno trascorso insieme 17 anni, salvo annunciare lo scorso autunno la fine del loto matrimonio. Questo è stato il messaggio social di lei: “Dopo 17 anni insieme la strada mia e di Federico si divide rimarrà un rapporto di amicizia e bene per la crescita e la felicità di nostra figlia“. Dalla loro unione, nel 2017, è nata la piccola Sophie Maelle ed è proprio la bambina il motivo delle accese discussioni che stanno nascendo tra gli ex coniugi.

Federico e l’ex ai ferri corti:la vicenda

Giorni fa l’hair stylist aveva scritto in una storia IG: “Io non mollo. Nessuno può allontanarmi da te, tu sei la mia vita, il mio respiro, la mia gioia di vita, la mia forza, il mio presente , il mio futuro! A te che mi guardi , cerca di aver un cuore e pensa che tutto il male che fai, non lo fai a me ma a una piccola anima innocente!“, chiaro riferimento alla sua bimba, con la parte finale invece indirizzata all’ex.

Federico Fashion Style denuncia l'ex
Federico Fashion Style denuncia l’ex per motivi legati alla custodia della figlia – Notizie.com (Instagram)

A fare chiarezza sulla vicenda è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che ha comunicato di aver sentito Federico ed ha così raccontato: “Lui aveva preso accordi con l’ex moglie che avrebbe preso la piccola per la Befana ad Anzio, ma lei invece è andata a Roma e a casa non c’era nessuno (senza avvisare). Lui tornava stanco da Milano per lavoro e l’ex moglie non ha risposto al telefono né ai messaggi. Forse lei doveva rimanere a Roma per comodità sue (non so), ma la piccola oggi e domani sarebbe dovuta stare con il padre. La bambina ci sarà rimasta malissimo, lui ovviamente ha sporto denuncia“. Ecco quindi che la situazione tra il parrucchiere e l’ex moglie è davvero delicata e al momento gli scontri non sembrano destinati a finire.

Impostazioni privacy