La confessione di Tiberio Timperi che stupisce il pubblico: “Ecco cosa sto pensando di fare”

Il conduttore Rai ha svelato cosa ha in mente, lasciando di stucco i suoi fedeli fans: ecco cos’ha rivelato

E’ uno dei conduttori italiani più amati e più seguiti: Tiberio Timperi ormai da anni intrattiene il pubblico Rai e lui stesso, a proposito di questo, ha fatto una sorta di resoconto degli anni che passano e di quelli che ha trascorso in tv.

Tiberio Timperi pensione
Tiberio Timperi svela i programmi ‘lavorativi’ che ha in serbo – notizie.com (Ansa)

In una recente intervista il presentatore ha fatto preoccupare i suoi fans, anche se al momento non ha preso decisioni irremovibili ma sta semplicemente valutando li da farsi in futuro, dopo aver dedicato una vita intera al lavoro.

Timperi: “E’ tempo che mi tolga dalle scatole”

Ospite di ‘BellaMa’, in onda su Rai 2 Tiberio Timperi ha confessato: “È tempo che me ne vada in pensione e che mi tolga dalle scatole. A marzo faccio 40 anni di contributi e, se non mi cambiano la legge, uno il pensierino potrebbe farlo. Parliamoci chiaro: fuori c’è una vita. Poi, per carità, noi facciamo un lavoro che ci appassiona e quindi potremmo dire che non abbiamo mai faticato un giorno della nostra vita. Vorrei allontanarmi dalla telecamera un attimo prima che la telecamera si allontani da me… se ci riesco“.

Tiberio Timperi pensione
Tiberio Timperi e la possibilità di lasciare la tv – notizie.com (Ansa)

Prima di lasciare la tv ha però un desiderio: “Dopo tanti anni mi piacerebbe sperimentare qualcosa di diverso. Sono grato per la possibilità che mi viene data, ma vorrei cimentarmi in altre cose“. Nella chiacchierata con Pierluigi Diaco il conduttore di “Uno Mattina in famiglia” ha anche raccontato di quando in Rai gli proposero di fare l’inviato de L’Isola dei Famosi, ma lui non esito e rifiutò perché non voleva rinunciare per così tanto tempo alla sua vita privata.

Impostazioni privacy