Lorella Cuccarini e Silvio Testi 30 anni di amore: “Eravamo entrambi fidanzati, ma mi piacque subito”

Lorella Cuccarini e Silvio Testi sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. Entrambi parte dello star system, anche se in modo diverso, si sono conosciuti circa 30 anni fa e dopo soli sei mesi di fidanzamento hanno deciso di sposarsi. Oggi sono ancora insieme, hanno 4 figli, e si amano molto. Intervistata dal Corriere della sera Lorella ha rivelato alcuni aspetti del suo privato.

Cuccarini e Testi social
Cuccarini e Testi 30 anni di matrimonio- Notizie

Lorella Cuccarini: “La famiglia perfetta non esiste”

Oggi coach di Amici, ruolo che ama particolarmente, la Cuccarini riconosce che la famiglia perfetta non esiste. Ha sposato Testi, produttore cinematografico e televisivo, nel 1991 e con lui ha creato una bellissima famiglia, ma ammette che ci sono stati anche momenti del loro vissuto insieme molto complicati: “La famiglia perfetta non esiste. I momenti difficili ci sono stati, ma abbiamo sempre cercato di superare insieme l’impatto delle crisi personali di ognuno di noi”.

Lorella ha anche spiegato come, insieme al marito, è riuscita ad avere l’atteggiamento giusto per superare i periodo no: “Nel corso della nostra vita ci sono state tanti momenti difficili, dalla perdita delle persone care a quelle lavorative. Il segreto è cercare di tamponare, da una parte e dall’altra. Essere di supporto, non creare ingerenze.” La showgirl ha poi sottolineato di affrontare le complicazioni che la vita le ha presentato in modo diverso dal marito: lei è più diretta e di impatto, mentre lui necessita dei suoi silenzi e di riflessione. Due persone del tutto diverse che sono riuscite a trovare il modo di rispettarsi e allo stesso tempo coordinarsi.

Lorella Cuccarini instagram
Lorella Cuccarini la dedica al marito-Notizie

Lorella Cuccarini: “Con Silvio abbiamo creato l’incastro perfetto”

Lorella Cuccarini è una donna e moglie molto appagata e felice. Il suo matrimonio trentennale ha vissuto alti e bassi ma la coach di Amici è certa di aver trovato con Silvio l’incastro perfetto. Quando Lorella e il produttore si sono conosciuti erano entrambi legati ad altre persone, ma si sono piaciuti subito, poi si rivisti per motivi di lavoro e a quel punto è scattata la scintilla.

Dopo sei mesi insieme si sono sposati e non hanno avuto nessun dubbio sul fatto che fosse la scelta giusta: “Insieme avevamo creato l’incastro perfetto: mi ha chiesto di sposarlo a Natale e non ci ho pensato un attimo. Mia madre all’epoca era un po’ perplessa, ma solo per la velocità della cosa.”

 

 

 

Impostazioni privacy