Belen Rodriguez confessa: “Non ho mai smesso di amarlo”. Scoppia la polemica social

Belen Rodriguez è oggi una donna felice e realizzata sia dal punto di vista professionale che privato. In tv ha conquistato il pubblico grazie alla sua palese bellezza, ma anche dimostrando di avere talento nella conduzione: dopo Tu si que vales oggi è alla guida, insieme a Teo Mammuccari, de Le Iene programma che ama particolarmente. Mamma di due splendidi bambini, Santiago nato dall’unione con Stefano de Martino, e Luna Marì avuta da Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez confessioni
Belen Rodriguez confessioni inattese- Nortizie

Belen Rodriguez: “Amo questa persona: non ho mai smesso”

L’amore tra Belen e Stefano de Martino è stato più volte contrastato. I due dopo essersi sposati si sono lasciati e riavvicinati più volte e solo da poco più di un anno si sono ritrovati. Un amore sincero, appassionato e diretto che ad oggi sembra aver trovato la dimensione giusta per essere vissuto. La showgirl argentina ha rilasciato un’intervista al magazine F a cui ha riferito di aver sempre amato l’ex allievo di Amici: “Il figlio fa tantissimo ma la scelta è dettata dal fatto che io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso”. Le parole di Belen hanno scatenato una vera bufera mediatica che ha posto la showgirl al centro della scena.

L’argentina ha sottolineato che quando si è legata Antonino era convinta di non tornare insieme a Stefano, ma oggi è molto contenta di come sono andate le cose: “Avere questa bellissima famiglia è qualcosa che non mi sarei mai aspettata: quando ho deciso di chiudere con lui e fare un passo definitivo con un altro escludevo che potessimo tornare insieme”. Belen sostiene inoltre di aver sempre amato Stefano, di aver provato a dimenticarlo, ma in fondo non è stata lei a lasciarlo. Stando a quanto dichiarato la Rodriguez non avrebbe mai avuto un reale interesse per Spinalbese visto che il suo cuore è sempre stato di De Martino.

belen-cover F intervista
Belen intervista a F- Notizie

Belen Rodriguez: “L’ho sempre amato. Mi ha mollata lui”

Belen Rodriguez ha detto pubblicamente di aver sempre amato l’ex allievo di Amici. I loro  contrasti sono stati originati da vari problemi di comunicazione e punti di vista diversi. L’argentina ha anche insinuato che l’allontanamento di De Martino sia stato provocato dall’invadenza della sua famiglia.

Belen non ha negato che la presenza dei suoi genitori nella sua vita coniugale a volte è stata eccessiva: “In certi momenti potrebbe essere successo, per esempio quando è nato Santi mi sono fatta aiutare tanto da mia madre. Ma se parliamo di pranzi e cene, a mio marito piace tantissimo stare insieme: Stefano è di Napoli.”

Impostazioni privacy