Chiara Ferragni, altro progetto in tv dopo Sanremo? L’indiscrezione

Gli impegni dell’influencer non finiscono mai: a breve sarà sul palco dell’Ariston, a seguire potrebbe esserci un altro progetto per lei

Un appuntamento dopo l’altro, l’agenda di Chiara Ferragni non ha spazi liberi. La nota influencer infatti è sempre impegnata su importanti fronti e dopo essersi concessa delle vacanze sulla neve è ora pronta a tornare agli impegni di tutti i giorni e a prepararsi per il grande evento di febbraio.

Chiara Ferragni talk sulla moda
Chiara Ferragni a breve sul palco dell’Ariston e presto un nuovo impegno in tv – notizie.com (Ansa)

I Ferragnez hanno trascorso in montagna le festività natalizie insieme ai cari, ma adesso la coppia ha fatto ritorno in città, anche perché a breve Chiara comincerà l’entusiasmante esperienza di Sanremo. Le novità però non finisco qui per la 35enne: la Ferragni infatti potrebbe ritornare in tv anche dopo l’impegno dell’Ariston.

Chiara Ferragni e il talk show sulla moda

Nella prossima edizione di Sanremo Chiara Ferragni ricoprirà il ruolo di co-conduttrice affiancando Amadeus e Gianni Morandi, nella prima e nell’ultima serata del Festival della Musica Italiana, che comincerà martedì 7 febbraio. Ancora un mese e l’influencer debutterà su uno dei più importanti palcoscenici italiani… e a seguire potrebbe tornare nuovamente in tv, per un lavoro totalmente diverso.

Chiara Ferragni talk sulla moda
Chiara Ferragni potrebbe essere la protagonista di un talk sulla moda – notizie.com (Ansa)

La moglie di Fedez  con molta probabilità, stando a quanto riporta Vero, verrà coinvolta in un nuovo progetto-tv: al momento non ci sono troppi dettagli sul format, ma l’argomento principale sarebbe, chiaramente, quello della moda. Sembrerebbe che la ragazza stia valutando una proposta legata ad un talk show. In attesa di ulteriori sviluppi ufficiali, ora non resta che vedere Chiara alle prese con un’avventura del tutto insolita per lei; come al solito la certezza è che non mancherà l’impegno ed il risultato sarà, come sempre, garantito.

Impostazioni privacy