GF Vip, televoto truccato? Scoppia la polemica sul web, ecco perché

Gli utenti di Twitter hanno insinuato qualche anomalia durante le nominations dell’ultima diretta del reality: ecco cos’è successo

Colpi di scena a non finire nell’attuale edizione del Grande Fratello Vip: il reality è stato spesso nel mirino delle critiche, fin dall’inizio quando alcuni inquilini hanno tenuto atteggiamenti di bullismo nei confronti di Marco Bellavia, il quale ha abbandonato anzitempo la Casa e, subito dopo di lui, altri Vipponi sono stati squalificati o mandati al televoto flash, nel corso del quale il pubblico ha deciso per l’eliminazione.

Grande Fratello Vip televoto truccato
Logo Grande Fratello Vip (Facebook)

In questi giorni un’altra polemica sul programma sta tenendo banco: sul web gli utenti sono indignati per quanto accaduto nel corso dell’ultima diretta. La lamentela è nata per via del televoto ed ha portato con sé numerose insinuazioni da parte del pubblico da casa.

GF Vip, insorge il popolo di Twitter

Durante la puntata andata in scena la sera dei Santo Stefano, gli autori hanno deciso di fare uno scherzo ad Edoardo Donnamaria, fidanzato di Antonella Fiordelisi. La messa in scena prevedeva la finta eliminazione della sua amata. La ragazza ha così affrontato il televoto della serata con Oriana Marzoli, Sarah Altobello e Antonino Spinalbese ma, come spesso accade, il pubblico era chiamato a scegliere il preferito e non il Vippone da eliminare.

Grande Fratello Vip televoto truccato
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Oriana e Antonella sono state invitate in studio, convinte che in ballo ci fosse l’eliminazione di una delle due, invece la Fiordelisi è risultata la preferita. Un siparietto che però non ha convinto troppo il pubblico, tanto che il popolo del web ha immediatamente mandato in tendenza l’hashtag #televototruccato. Stando ai numerosi commenti degli utenti di Twitter, risulta strano che Antonella sia stata eletta favorita.

Impostazioni privacy