Fedez racconta il primo Natale post-operazione: “Ecco come mi sento”

Di recente il rapper ha subìto un delicato intervento e su Instagram ha spiegato come si sente dopo gli stravizi dei giorni di festa

Mesi fa Fedez si è sottoposto ad un delicato intervento di asportazione del tumore neuroendocrino al pancreas: il rapper in quel periodo aveva deciso di raccontare la vicenda ai suoi followers, che gli sono stati vicini con grande affetto. Da marzo ad oggi la strada è stata lunga e non sempre semplice, ma il cantante ha ripreso in mano la sua vita, godendosi a pieno ogni momento professionale e, soprattutto, con i suoi cari.

Fedez Natale dopo l'operazione
Fedez (Instagram)

Proprio in questi giorni ha trascorso in famiglia qualche momento di relax, lontano dalla quotidianità della città. I Ferragnez sono stati in montagna, dove Leone e Vittoria si sono divertiti con la neve, mentre i genitori ne hanno approfittato per scattare anche qualche foto da postare sui social.

Fedez: “Fitte e crampi allo stomaco”

Quello appena trascorso è stato per Fedez e la sua famiglia il primo Natale dopo l’operazione e con una storia Instagram il rapper ha spiegato come si sente: “Fitte e crampi allo stomaco derivati dall’intervento. Forse il primo Natale in cui non ho messo su chili“.

Fedez Natale dopo l'operazione
Storia Instagram Fedez

A seguire il marito di Chiara Ferragni ha postato un video nel quale ha aggiunto il seguente, commento in vista della fine dell’anno: “Ciao 2022. Sei stato un anno complesso ma di grande insegnamento. Oggi sono ancora qua e tanto mi basta per essere felice. Un solo rammarico mi porto dietro, non essere stato presente il giorno del primo compleanno di mia figlia, perché ricoverato in ospedale“. “Spero con l’anno nuovo di poter essere ancor più presente per i miei figli e la mia famiglia. Tutto qua“, chiosa Fedez che si è appena lasciato alle spalle un periodo molto duro.

Impostazioni privacy