Disavventura per Giulia De Lellis: “Vorrei buttarmi in mare, ecco perché…”

L’ex volto di Uomini&Donne ha raccontato attraverso i social uno spiacevole episodio che l’ha vista protagonista mentre era in viaggio

Impegnata con uno dei suoi tantissimi viaggi, Giulia De Lellis in questi giorni ha dovuto fare i conti con uno spiacevole episodio. L’influencer ha testimoniato sui social quanto le è accaduto e non ha nascosto la rabbia e la stanchezza.

Giulia De Lellis valigie smarrite in aereo
Giulia De Lellis (Instagram)

Una delle più grandi fobie dei viaggiatori è sicuramente quella di smarrire i bagagli: ogni volta che si arriva a destinazione, quasi tutti, tirano un sospiro di sollievo quando vedendo arrivare le valigie. Stavolta quella piacevole sensazione Giulia non l’ha provata.

De Lellis: “Distrutto il viaggio d’andata e…”

La De Lellis ha condiviso una foto in cui si trovava nell’aeroporto di New York e ha informato i suoi followers di quanto le è successo nelle ultime ore: “Non siamo riusciti a prendere una coincidenza per via dei ritardi interni, purtroppo non a causa nostra. Questo ci ha distrutto il viaggio di andata, facendoci perdere prenotazioni e altre coincidenze che avevamo, insomma… un disastro“.

Giulia De Lellis valigie smarrite in aereo
Giulia De Lellis (Instagram)

A seguire ha spiegato di aver cambiato aeroporto e diversi voli prima di scoprire un’altra brutta notizia: una volta arrivata a destinazione i suoi bagagli non c’erano. In aggiunta a tutto questo, il volo per la destinazione finale è stato annullato a causa del tramonto e i passeggeri hanno affrontato il viaggio notturno in mare perché i voli erano esauriti: “Vorrei buttarmi in mare e iniziare a nuotare pur di non sentire la gente vomitare. Ma sfido chiunque a non farlo in una situazione simile“, ha raccontato l’influencer, con un tono tra il polemico e l’esausto. Una volta giunta, finalmente, nel luogo giusto ha provato a smaltire la rabbia, ironizzando sul fatto di dover fare shopping visto che ha con sé solo gli indumenti del viaggio… ancora però l’ira non è sparita completamente.

Impostazioni privacy