Chiara Ferragni posa insieme ad un famigliare ‘segreto’: ecco chi è il ragazzo in foto

Nello scatto insieme alle sorelle spunta un volto che non tutti conoscono: ecco chi è il ragazzo accanto all’influencer

E’ tra le fashion blogger più conosciute del mondo, ma non utilizza i social soltanto per lavoro: Chiara Ferragni infatti ama postare anche la sua quotidianità, condividendo con gli oltre 28 milioni di followers la sua routine giornaliera e/o casalinga. Nella sua pagina non mancano così contenuti dedicati ai figli o ai suoi famigliari.

Chiara Ferragni fratello
Chiara Ferragni in vacanza con la madre e le sorelle (Instagram)

Nei giorni scorsi la nota influencer si è concessa un po’ di relax con i suoi cari: i Ferragnez hanno lasciato la città per far divertire Leone e Vittoria sulla neve, insieme a buona parte della famiglia. L’imprenditrice digitale ed il marito hanno raccontato tramite i social la loro vacanza e tra le foto postate è apparso anche un ‘volto nuovo’.

Ferragni, spunta il fratello ‘segreto’

In realtà la persona segreta è già conosciuta, soprattutto i fans più fedeli della famiglia Ferragni sapranno di chi si tratta. In alcuni scatti pubblicati da Francesca in tanti hanno notato un ragazzo, che non appare spesso nei post di famiglia.

Chiara Ferragni fratello
Chiara Ferragni, con le sorelle ed il padre (Instagram)

Forse non tutti sanno che Chiara, Francesca e Valentina hanno un fratello minore: il 13enne è nato dalla relazione del papà con la sua attuale compagna. In un’altra occasione Chiara lo aveva mostrato sulla sua pagina IG, sempre durante delle feste di Natale, ed aveva spiegato: “È figlio di mio padre, quindi in realtà è fratellastro. Ma lo considero come se fosse mio fratello“. La grande family si è quindi riunita al completo in occasione dei giorni di festa ed i rapporti sembrano molto distesi, stando anche alle numerose fotografie postate dai vari componenti della famiglia in cui appaiono tutti molto sorridenti.

Impostazioni privacy