Wanda Nara confessa: “Single da ottobre, mi diverto”. Ma il dettaglio su Icardi non convice

Wanda Nara è al centro del gossip internazionale ormai da mesi a causa della fine del suo matrimonio con Mauro Icardi. Lo scorso anno il calciatore è stato accusato di aver tradito la moglie con una nota modella, poi Wanda ha tentato di superare il momento per il bene della sua famiglia, ma a quanto pare non è riuscita nell’intento. Lo scorso Ottobre Wanda ha annunciato sui social la fine del matrimonio, una decisione non approvata da Icardi che in più occasioni, anche pubbliche, ha manifestato il suo dissenso.

Wanda Nara primo piano
Wanda Nara single da ottobre- Notizie

Wanda Nara single da Ottobre: e il viaggio alle Maldive con Icardi?

Per motivi di lavoro Wanda è poi volata in Argentina dove il suo nome è stato associato a quello del giovare rapper L- Gante. Si è parlato di un flirt fra loro smentito dalla diretta interessata. E poi la showgirl si è concessa una vacanza alle Maldive sola con l’ex marito, viaggio ben pubblicizzato sui social. Sembrava che tutto fosse risolto e invece qualche settimana dopo Wanda ha confermato la separazione. Oggi Wanda è in vacanza al mare con i figli senza Icardi. Il calciatore si trova a Istanbul, pronto a tornare in campo con il Galatasaray.

In questi giorni la showgirl argentina, che incanta i fans che i suoi post su Instagram, ha confessato di essere single da ottobre, è molto serena e non è affatto pentita di aver posto la parola fine ad un rapporto che, a suo avviso, non aveva più un futuro: “Sono single da ottobre e mi diverto”. Parole dirette che ribadiscono che non ha avuto nessun flirt con L- Gante che ha conosciuto solo per motivi di lavoro. Nessun commento in merito agli scatti che l’hanno paparazzata con l’artista e che la ritraggono in atteggiamenti intimi.

Wanda Nara social
Wanda Nara selfie Instragram Notizie

Wanda Nara: “Il mio uomo ideale? Deve essere uno stallone”

Divisa tra l’Argentina e l’Europa, Wanda Nara è concentrata sui suoi interessi famigliari: ha molto a cura il bene dei suoi figli. In questi ultimi tempi, poi, ha intrapreso nuove strade professionali. Molto attiva sui social la showgirl argentina non manca di condividere momenti della sua vita privata, inoltre si presta con piacere a rispondere alle domande dei fans.

In una diretta ha rivelato qual è l’identikit del suo uomo ideale: “Deve essere intelligente, appassionato per quello che fa, deve essere uno stallone, una persona matura e sicura, che si prenda cura di me, che mi rispetti e che mi faccia sorprese”. Riuscirà Wanda a trovare il suo stallone?

Impostazioni privacy