Uomini e Donne, Gemma Galgani di nuovo “abbandonata”: la reazione della dama

Ufficialmente Uomini e Donne è in pausa natalizia e tornerà in onda nella sua programmazione ordinaria subito dopo la fine delle feste. Nel frattempo in questi giorni si stanno svolgendo le registrazioni e molte sono le novità che sorprenderanno i telespettatori. Secondo quanto diffuso in rete dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover, i tronisti in carica sono pronti a fare le loro scelte, o comunque a mettere fine al percorso intrapreso.

Gemma Galgani tv
Gemma Galgani delusa- Uomini e Donne- Notizie

Uomini e Donne, Gemma Galgani tradita dal nuovo corteggiatore

Solitamente dall’inizio del nuovo anno si apre la seconda parte del daytime di Maria de Filippi dove vengono presentati nuovi tronisti e corteggiatori che sceglieranno prima dell’Estate. Le anticipazioni rivelano che oltre al trono classico anche in quello over ci sono stati dei colpi di scena inattesi. E’ tornata al centro della scena Gemma Galgani che dopo mesi di  panchina ha conosciuto un nuovo cavaliere: Alessandro. I due hanno avuto una frequentazione, ma secondo la registrazione, che è avvenuta il 29 Dicembre 2022, l’uomo avrebbe fatto un passo indietro.

Il cavaliere ha comunicato a Gemma che non è interessato ad un rapporto di coppia, desidera solo un’amicizia e preferisce non proseguire la conoscenza. In studio l’uomo si è confrontato con altre dame e questo ha lasciato di stucco Gemma, che ancora una volta è stata “abbandonata”. La Galgani, nonostante la delusione, continua a cercare la sua anima gemella ed è certa di trovare prima o poi l’amore.

ued anticipazioni tv
Uomini e Donne anticipazioni trono classico e over- Notizie

Uomini e Donne, Federico tra Alice e Carola: prossimo alla scelta?

Il giovane tronista Federico sembra essere arrivato ad un bivio, è diviso tra Carola e Alice e a quanto pare è molto interessato ad entrambe. E’ uscito con Alice che ha anche baciato, mentre in studio ha ballato con Carola. Ha poi riferito durante la registrazione che desidera fare due esterne belle con entrambe, il che fa pensare che il tronista sia pronto alla scelta.

Anche Lavinia sembra essere prossima a concludere il suo percorso a Uomini e Donne. E’ uscita in esterna con Alessio Corvino, i due sono apparsi affiatati e si sono anche baciati. La situazione ha provocato la reazione dell’altro corteggiatore che ha abbandonato lo studio. La tronista lo ha rincorso e ha provato a rassicurarlo. E’ evidente che anche la tronista dovrà presto porre fine a questo dualismo.

Impostazioni privacy