Wanda Nara, posa sexy con il costume in latex: è boom di like!

Da mesi Wanda Nara e Mauro Icardi sono al centro del gossip internazionale: la loro relazione è stata raccontata da più punti di vista e nessuno totalmente credibile. I tradimenti di lui, il presunto perdono di lei e poi ancora una crisi e il distacco, per poi riapparire insieme in una romantica vacanza al mare. E quando tutto sembra superato la showgirl argentina smentisce il ritorno di fiamma e si dichiara single.

Wanda-Nara primo piano
Wanda-Nara posa sexy-Notizie

Wanda Nara Capodanno al mare senza Icardi

In queste ultime settimane Wanda è volata in Argentina con i figli, mentre Icardi è rimasto in Turchia. Nonostante i tentativi di contatto anche sui social del giocatore, l’argentina non ha cambiato idea. Wanda ha poi più volte ribadito di essere single, di non voler tornare insieme a Icardi che tuttavia non riesce ad arrendersi alla fine del suo matrimonio. L’argentina ha anche smentito il presunto flirt con il giovane rapper L- Gante con cui ha avuto solo un rapporto di lavoro.

Insomma Wanda Nara non ha nessuna intenzione di tornare in Turchia, ha dato una svolta alla sua vita sentimentale e per il momento è molto felice. Nelle scorse ore l’ex opinionista è volata, insieme ai suoi figli, a Punta del Este, in Uruguay, prestigiosa località di mare dove trascorrerà il Capodanno. Sarà una fine dell’anno dedicata al relax e alla famiglia per Wanda che per il momento ha a cuore solo il benessere dei figli.

Wanda Nara selfie
Wanda Nara, il costume è hot- Notizie

Wanda Nara, il costume è hot!

Prima di partire Wanda Nara ha incantato i social postando un video dove indossa uno dei costumi della collezione Wanda Swim. Un modello definito dai fans dell’artista decisamente hot e che ha ottenuto tantissimi like. Il costume è un intero, realizzato con un tessuto lucido, dotato di una profonda scollatura, che lascia poco all’immaginazione, chiusa da un anello centrale.

Inutile dire che Wanda ha tentato di attirare l’attenzione parlando della comodità del capo, ma che i fans erano distratti dal suo prosperoso lato A. Wanda oggi è ufficialmente single e a quanto pare la sua rinascita passa anche attraverso il suo sex-appeal. La showgirl argentina si è dedicata molto alla realizzazione della sua collezione mare e non può non pubblicizzarla sui suoi account social dove sta avendo un discreto successo.

Impostazioni privacy