Silvia Toffanin rifiuta Sanremo, ma il comunicato scompare dai social

Silvia Toffanin finisce al centro dell’attenzione ma questa volta per un vero e proprio giallo che riguarda Sanremo 2023.

Non ha certamente bisogno di presentazioni la nota conduttrice di Canale Cinque che ormai da molte stagioni è alla guida di Verissimo con grande successo, eppure quello che nelle ultime ore l’ha resa protagonista è stato Sanremo 2023.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin, foto fonte Mediaset. Notizie.com

Nei giorni scorsi, proprio come l’agenzia Ansa, aveva confermato, Silvia Toffanin aveva detto no all’invito di Amadeus di essere una delle co-conduttrici di questa edizione della kermesse canora: un invito declinato anceh tramite un comunicato ufficiale presente sui scanali Mediaset e fin qui nulla di strano, se non fosse che dopo poco questo comunicato è sparito.

In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo, fonti Mediaset precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazione. È vero che la proposta le è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche queste le parole riportato nel comunicato. Adesso è giallo.

Giallo su Silvia Toffanin, come mai il comunicato è stato eliminato?

Insomma il mistero si infittisce sempre di più, come mai il comunicato reso noto sui canali social Mediaset, dopo qualche ora è stato cancellato? E ancora come mai la conduttrice ha rifiutato l’invito a Sanremo 2023, dopo che qualche anno fa aveva ammesso di volerci prendere parte?

Silvia Toffanin, foto fonte Mediaset. Notizie.com

Ad avere lanciato una pepata ipotesi è stato Tv Blog, il sito specializzato in spettacoli ha ipotizzato come in realtà questa proposta da parte di Amadeus, verso la stessa Silvia Toffanin non ci sia mai stata; pensiero smentito dalla stessa Mediaset che conferma la chiamata per Sanremo 2023 ma non spiega il motivo dell’eliminazione del comunicato dai loro social.

Insomma davvero qualcosa che per il momento non è facile capire e risolvere, dal canto suo la diretta interessata ha preferito per il momento non rilasciare nessuna dichiarazione e quindi, noi ci rinfreschiamo la memoria sulle sue parole dette nel 2020: “Se mi era stata offerta la co-conduzione? È vero, mi ha fatto piacere ma in quella occasione ho preferito dire di no. So che tutti sognano Sanremo ma io non lo vivo come un mio obiettivo. Non ho l’ambizione di essere in video a tutti i costi, mi piace fare le cose dove posso portare un valore aggiunto, esserci per esserci non fa per me”.

Impostazioni privacy