Separazione Shakira-Piqué, la cantante ha scoperto il tradimento grazie alla marmellata

Dopo oltre 10 anni insieme e 2 figli, la colombiana e l’ex calciatore si sono lasciati: il motivo riguarda la marmellata, ecco perché

Sono stati insieme oltre 10 anni ed hanno avuto due bambini, pochi mesi fa però l’idillio d’amore è terminato: Shakira e Gerard Piqué oggi non stanno più insieme ed il calciatore ha una nuova compagna, con la quale di recente è uscito allo scoperto.

Shakira scopre tradimento Piqué grazie alla marmellata
Shakira – Gerard Piqué (Instagram)

La cantante e l’ex difensore si erano conosciuti nel 2010, in occasione dei Mondiali in Sudafrica, durante la registrazione del videoclip “Waka Waka“. Lui in quell’anno si è laureato campione del Mondo con la sua Spagna e da qual momento hanno fatto coppia fissa, formando una famiglia insieme ai loro figli: Milan nato nel 2013 e Sasha arrivato due anni dopo. Un amore, quello tra Shakira e Piqué, che ha fatto sognare numerosi fans ma che di recente è giunto al capolinea.

Piqué, l’amante ‘rubava’ la marmellata a Shakira

Il motivo scatenante della separazione tra Shakira e Gerard Piqué sembrerebbe essere legato al tradimento del compagno con la 23enne spagnola Clara Chía Martí; voce che si è fatta sempre più insistente e che è sfociata nel fidanzamento dell’ex calciatore con la ragazza. Ad ogni modo i sospetti della cantante sarebbero emersi per via di un barattolo di marmellata. Ecco quindi che, attraverso la confettura, la colombiana avrebbe aperto gli occhi sulla sua vita sentimentale.

Shakira scopre tradimento Piqué grazie alla marmellata
Shakira – Gerard Piqué (Instagram)

Secondo quando riportano i media spagnoli la marmellata preferita di Shakira l’ha aiutata a smascherare il compagno: la cantante tiene sempre scorte di barattoli e sa che sono solo per lei dato che a Gerard la marmellata non piace. La colombiana ha notato però che ogni volta che usciva di casa, al suo rientro la quantità del prodotto era diminuita. In aggiunta a questo, il programma televisico “Socialité“, del canale spagnolo Telecinco, ha rivelato che la colazione preferita da Clara Martí sarebbe proprio il toast con la marmellata. Se due indizi fanno una prova, ecco che la stessa Shakira ha risolto il ‘caso’ legato alla sparizione della sua confettura.

Impostazioni privacy