Royal Family, l’assurdo regalo di William a Kate: “Mi era sembrata una buona idea”

Tra i regali più strani mai ricevuti, spunta quello della Middleton: ecco cosa le ha comprato tempo fa il marito

Durante il periodo natalizio i bambini attendono con impazienza l’arrivo di Babbo Natale, ma anche gli adulti sperano in qualche dono, ammesso che durante l’anno ci si sia comportati bene, chiaramente. Nessuna eccezione per i reali: anche la Principessa Kate infatti aspettava con ansia il regalo del marito.

Kate regalo di Natale William
William e Kate (Instagram)

Quest’anno la Middleton sicuramente si augurava un dono meno bizzarro rispetto a quello che ha già ricevuto da William. Soltanto i fedeli fans della Royal Family sapranno infatti che il Principe ha avuto una strana idea in passato, ma per questo Natale ha optato per un regalo ‘classico’, virando su un gioiello che solitamente tutte le donne apprezzano… ammesso chiaramente che rispetti i gusti della persona che lo riceve.

William e gli stravaganti doni alla moglie

Il Natale da poco passato ha visto la Royal Family fare ritorno a Sandringham, dimora in cui non festeggiavano le festività natalizie da prima dell’avvento della pandemia. In questi giorni non sono mancati i doni per i più piccoli della famiglia, così come non è mancato l’atteso regalo di William a Kate.

Kate regalo di Natale William
William e Kate (Instagram)

Durante un intervento nel podcast di Peter Crouch su BBC Radio Five LiveWilliam aveva raccontato di aver scelto per l’amata un assurdo pensiero: “Una volta ho regalato a mia moglie un binocolo: non lo dimenticherò mai. Non ho idea del motivo per cui lo avevo scelto, all’epoca mi era sembrata una buona idea“. Una scelta che aveva stupito i fans della Royal Family e probabilmente anche la stessa Middleton. Tuttavia quest’anno il Principe sembrerebbe aver preferito un regalo meno ‘strano’: la Principessa è infatti apparsa durante la funzione religiosa con un paio di orecchini d’oro del brand francese Sezane; sembrerebbe questo l’ultimo acquisto di William per la sua Kate.

Impostazioni privacy