Re Carlo lontano da William e Kate per Natale? Ecco come hanno festeggiato i Royals

Prime feste senza la Regina Elisabetta e di conseguenza altre abitudini a Palazzo: ecco i nuovi festeggiamenti reali

Quelle appena passate sono state sicuramente feste diverse per i Royals ed indubbiamente più tristi: il Natale appena andato in archivio è stato il primo che Re Carlo ed il resto della famiglia hanno trascorso senza la sovrana Elisabetta, venuta a mancare lo scorso settembre.

Re Carlo Natale con William e Kate
Re Carlo (Instagram)

Nel tradizionale e toccante discorso del 25 dicembre il monarca ha ricordato la mamma: “Sono qui nella Cappella di San Giorgio al castello di Windsor, così vicino a dove è sepolta la mia amata madre, la defunta Regina, con il mio caro padre. Mi vengono in mente le lettere, le cartoline e i messaggi profondamente toccanti che tanti di voi hanno inviato a me e a mia moglie e non posso ringraziarvi abbastanza per l’amore e la simpatia che avete dimostrato a tutta la nostra famiglia“.

Re Carlo, ecco con chi ha passato le feste

Per la prima volta dopo la pandemia la Royal Family ha trascorso il Natale a Sandringham. La stampa britannica aveva notato l’assenza di William, Kate e i loro figli George, Charlotte e Louis al tavolo del pranzo reale, ma è stata semplicemente una scelta legata a motivi pratici. Il Principe e la consorte erano impegnati in eventi ufficiali tra cui la posa degli alberi vicino all’Abbazia di Westminster in ricordo della Regina Elisabetta II.

Re Carlo Natale con William e Kate
Camilla, William e Kate (Instagram)

Così la Middleton ed il marito hanno deciso di trascorrere questi giorni di festa direttamente nella dimora di Anmer Hall nel Norfolk, appunto nella tenuta di Sandringham, aspettando il resto dei parenti. Oltre a William, Kate ed i loro tre bambini, Re Carlo e Camilla sono stati in compagnia della Principessa reale e dalla sua famiglia, del Conte e dalla Contessa di Wessex e dai loro figli.

Impostazioni privacy