Noemi e le dritte per una corretta dieta: ecco come ironizza la cantante

Per restare in forma, anche a Natale, la romana ha un consiglio per tutti i followers: ecco il pranzo che ha mostrato su IG

Le feste sono un’occasione per stare con le persone più care, scambiarsi magari qualche regalo, ma soprattutto è il momento giusto per sgarrare a tavola e concedersi qualche stravizio. In tantissimi avranno azzardato un po’ più del solito, assaggiando qualche dolcetto di troppo, ma non serve disperare: a dare i ‘giusti’ consigli sull’alimentazione ci ha pensato Noemi.

Noemi dieta
Noemi (Instagram)

La cantante, attraverso le sue storie Instagram, ha ironizzato con i suoi followers sulla dieta da seguire in questi particolari giorni, in cui tutti sono un po’ più appesantiti del solito.

Noemi: “Tisane detox e…”

La quarantenne romana ha scherzato su quello che dovrebbe fare e quello che realmente fa. Noemi ha infatti pubblicato, attraverso una storia Instagram, una sua foto mentre ha in posa sul viso una maschera di bellezza sul viso, commentando: “Tisane detox e due litri di acqua al giorno“. Nel contenuto successivo, però, si vede lei alle prese con un piatto di tagliatelle e ha scritto: “Aspetta che me lo segno“, così ironicamente rimanda i buoni propositi sull’alimentazione.

Noemi dieta
Noemi (Instagram)

La cantante di recente a Belve aveva raccontato del suo disagio con i chili di troppo, confessando di aver vissuto un periodo complicato proprio a causa del cambiamento del suo corpo, nel quale non si sentiva più a suo agio: “Oggi si parla molto di body shaming, ma si vede che nel 2018 non era di moda (…) Ci sono persone che sono abbondanti ma tu vedi che quella fisicità gli appartiene. Mi sono fatta un pianto e quella è stata la prima volta in cui mi sono detta che dovevo fare qualcosa“. Si tratta fortunatamente di un momento che Noemi si è ormai lasciata alle spalle, tanto che ha deciso di scherzare proprio sugli sgarri culinari di questi giorni. Passate le feste poi ci sarà tempo di rimettersi in forma.

Impostazioni privacy