Ilary Blasi, primo Natale senza Francesco Totti: ecco come ha trascorso le feste

Dopo tanti anni di festeggiamenti con il marito, ecco come la conduttrice de L’Isola dei Famosi ha passato le festività natalizie

Dopo un’estate piuttosto travagliata, Ilary Blasi ha ripreso in mano la sua vita: la notizia della fine del matrimonio con Francesco Totti, arrivata a luglio, ha lasciato di stucco i fans della coppia e ha reso gli ex coniugi protagonisti del gossip per diverso tempo. Tutt’ora le vicende che riguardano la conduttrice e l’ex calciatore rubano la scena, visto che sono stati tra gli sposi più amati della tv.

Ilary Blasi primo Natale senza Francesco Totti
Ilary Blasi (Instagram)

Il primo a voltare pagina è stato l’ex attaccante, che da qualche tempo si è mostrato in pubblico con la nuova compagna, Noemi Bocchi. Dopo le prime insinuazioni e le prime voci di gossip, i due ora vivono la storia alla luce del sole. Di recente anche la presentatrice Mediaset ha iniziato una nuova relazione.

Blasi, Natale in famiglia

Nel cuore dell’ex Letterina ha fatto breccia Bastian, un imprenditore tedesco con il quale si è concessa dei romantici fine settimana. Quelle appena trascorse sono state le prime festività natalizie che Ilary ha trascorso senza lo storico compagno Francesco, ma ha scelto di condividerle in famiglia e non con il nuovo fidanzato.

Ilary Blasi stivali con cristalli
Ilary Blasi (Ansa)

La Blasi, come si è visto attraverso i social, nei giorni scorsi è stata con i tre figli Cristian, Chanel e Isabel ed il resto della sua famiglia. Dagli scatti mostrati su Ig la conduttrice de L’Isola dei Famosi è apparsa sorridente e divertita in compagnia delle due sorelle Silvia e Melory. Si è vista una grande tavola imbandita a festa, probabilmente destinata agli adulti, ed una più piccina per i più giovani di casa. Un nuovo modo di festeggiare per Ilary ed i figli, ma sicuramente anche quest’anno non è mancato l’amore delle persone più care.

Impostazioni privacy