GF Vip7, Oriana Marzoli gesto inadeguato con il presepe: rischia la squalifica?

Oriana Marzoli è entrata nella casa del GFVIP7 a reality già iniziato e in poco tempo è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico, ma soprattutto a vivacizzare la casa di Cinecittà. Inizialmente ha avuto un breve flirt con Antonino Spinalbese rivelatosi dopo pochi giorni una bolla di sapone, visto che l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha fatto alcuni passi indietro.

Oriana-Marzoli primo piano
Oriana-Marzoli gesto sconcio al GFVIP7 Notizie

Oriana Marzoli, ancora una brutta figura per la gieffina

Oriana ha poi avuto una serie di confronti accesi con Antonella Fiordelisi e altri vipponi e ha legato con Giaele, e con Luca Onestini. Quest’ultimo dopo essersi avvicinato a Nikita, che per lui si è presa una vera cotta, ha chiarito la sua posizione rivelando all’influencer di non provare nulla per lei. I due hanno poi avuto un’accesa lite e oggi sono ai ferri corti. La situazione è stata ironizzata da Oriana che ha utilizzato le statuine che rappresentano Luca e Nikita poste nel presepe della casa per mimare una gesto inadeguato.

Scherzando con Luca, Oriana ha preso la statuita di Nikita e l’ha avvicinata a quella di Luca e ha simulato un rapporto orale. La giovane venezuelana non si è resa conto del gesto a dir poco sconcio e inadeguato soprattutto se fatto con le statuine del presepe. Luca si è accorto della situazione e ha bloccato la coinquilina prima che la situazione le sfuggisse si mano. E’ evidente che Oriana non si è resa conto della gravità della situazione, e anche se il gesto ha avuto vita breve non è sfuggito agli utenti che hanno subito reclamato una penalizzazione e addirittura la squalifica.

Oriana Marzoli, il web insorge contro di lei

Il video che ritrae Oriana Marzoli mentre sbeffeggia in modo sconcio Nikita è divenuto immediatamente virale e ha dato vita ad una polemica social davvero mediatica. In molti chiedono una squalifica della it girl, che per certi versi ha mancato di rispetto all’identità religiosa del presepe.

Altri sostengono che seppur il suo gesto è stato poco consono Oriana ha fatto solo una brutta figura, uno scivolone che poteva risparmiarsi e che è di cattivo gusto. Non è noto se Oriana sia già star ripresa dal GFVIP, ma di sicuro non subirà nessuna conseguenza.

Impostazioni privacy