GF Vip, l’opinionista Sonia Bruganelli out: i motivi e i sostituti

La moglie di Bonolis, braccio destro di Alfonso Signorini nel reality insieme ad Orietta Berti, sarà assente per due puntate: ecco perché

I fans più attenti del Grande Fratello Vip hanno notato un’assenza importante nell’ultima diretta del reality: quest’anno al fianco del conduttore Alfonso Signorini è stata confermata come opinionista Sonia Bruganelli, alla quale si è unita Orietta Berti. E proprio la moglie di Paolo Bonolis non era in studio nella puntata di Santo Stefano.

Sonia Bruganelli assente a due puntate del Grande Fratello Vip
Sonia Bruganelli (Ansa)

La Bruganelli non prenderà parte neanche alla prossima puntata del programma ed i motivi erano stati già annunciati tempo fa. Ad ogni modo la sua presenza, insieme a quella della cantante, sono parte integrante del format visto che con i loro commenti le donne animano le serate dei Vipponi.

GF Vip, Pretelli e Sorge opinionisti

E’ cominciata a settembre e terminerà ad aprile l’attuale edizione del GF Vip, nella quale come sempre non sono mancati colpi di scena, amori e discussioni. Tra ‘vecchi’ Vipponi e new entry, il gioco è entrato nel vivo e proprio in questi giorni il format farà i conti con l’assenza dell’opinionista Bruganelli: lei stessa aveva preannunciato che si sarebbe presa due settimane di ferie, passando così le festività natalizie in famiglia. Anche lo scorso anno Sonia prese la medesima decisione, ma passate le due dirette in cui sarà out, tornerà a pieno regime al fianco di Alfonso Signorini con la sua collega del momento Orietta Berti.

Sonia Bruganelli assente a due puntate del Grande Fratello Vip
Pierpaolo Pretelli – Soleil Sorge (Instagram)

Per sopperire all’assenza dell’opinionista, il padrone di casa è corso ai ripari chiamando in studio Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, entrambi ex Vipponi e volti noti al pubblico, soprattutto sui social. Ora avranno loro il compito di approfondire tutte le dinamiche che si stanno creando all’interno della Casa più spiata d’Italia. Chissà se i concorrenti noteranno l’assenza dell’attentissima Bruganelli, sempre sul pezzo quando si tratta di bacchettare o elogiare i Vipponi.

Impostazioni privacy