Drew Barrymore parla della dipendenza dall’alcol: “Bevevo per superare il dolore”

Drew Barrymore ha debuttato al cinema quando era ancora una bambina e grazie al successo di E.T. è diventata in breve uno dei volti più amati di Hollywood. Molto apprezzata dagli addetti ai lavori, è praticamente cresciuta sul set vivendo anche una vita privata non sempre facile da gestire. I suoi amori non sono stati sempre felici, ma è subito dopo il divorzio dal marito Will Kopelman, che ha vissuto un momento di sconforto che l’ha portata a consolarsi con l’alcol.

drew-barrymore instagram
Drew Barrymore e i problemi con l’alcol: Notizie

Drew Barrymore: “Dopo il divorzio mi sono rifugiata nell’alcol”

Intervistata recentemente dal magazine People Drew è tornata a parlare del periodo in cui era un’alcolizzata. L’attrice, che oggi sembra aver superato brillantemente il problema, ha affermato che il divorzio è stato traumatico, non lo ha vissuto in modo consapevole e per questo ha cominciato a bere creandosi una bolla di protezione dal mondo non reale. Drew è mamma di due bambine nate dalla relazione con l’ex marito, un ruolo quello di genitore che l’appaga completamente e che ha vacillato solo dopo il divorzio.

“Mi ha buttato giù. Subito dopo mi sono rifugiata nell’alcol per alleviare il dolore”. Ha dichiarato l’attrice legando la sua disperazione alla fine di un rapporto in cui credeva molto. “Bere era come una costante”. Poi grazie anche all’aiuto delle figlie ha deciso di andare in terapia e di uscire dal tunnel dell’alcol. Drew riconosce che il percorso alla sobrietà è difficile. ma apporta tante soddisfazioni: “Una delle cose più coraggiose che puoi fare è essere in grado di distruggere questi draghi problemi e cambiare finalmente l’orribile ciclo nel quale ero incastrata. Sono finalmente libera”.

Drew Barrymore cover
Drew Barrymore cover People Notizie

Drew Barrymore ha scelto la castità?

Il percorso post divorzio per Drew Barrymore è stato tutto in salita e in più occasioni l’attrice ha emotivamente vacillato. Lei stessa ha rivelato di aver avuto molti problemi con l’alcol e grazie alla terapia e alla voglia di rialzarsi oggi ha trovato l’equilibrio.

Dopo 4 anni di relazione e due di matrimonio l’attrice e Will si sono lasciati, un addio difficile per Drew, era molto preoccupata per le figlie.  Invece oggi è tutto superato: l’attrice è serena, è una mamma presente e a quanto pare ha scelto la castità, o almeno si sta impegnando a rimanere casta e a non farsi coinvolgere in relazioni inopportune.

Impostazioni privacy