Elena Sofia Ricci e il marito si sono lasciati: crisi insanabile? I rumors

Dopo 19 anni di unione e una figlia Elena Sofia Ricci e il marito, Stefano Mainetti, si sono detti addio. La notizia della separazione è stata diffusa dal magazine Today al quale, alcune persone vicine alla coppia, avrebbero riferito che i due non si vedevano più bene insieme da tempo. Entrambi volti del mondo dello spettacolo anche se in modo diverso, l’interprete di Suor Angela e Mainetti avrebbero preso questa decisione di comune accordo.

Elena Sofia Ricci primo piano
Elena Sofia Ricci e il marito si separano: Notizie

Elena Sofia Ricci e Mainetti: separazione in corso?

Da tempo non si vedevano più insieme, nonostante siano sempre stati molto riservati sulla loro vita di coppia, e a quanto pare la decisione di separarsi è stata presa di comune accordo a causa di una crisi diventata ormai insanabile”, queste le parole riportate dal magazine. A quanto pare l’addio era nell’aria da tempo, ma la coppia non ha mai fatto trapelare nulla del loro privato. Per ora non ci sono state dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, ne tanto meno smentite. Tuttavia la notizia appare più che fondata, visto che in alcuni ambienti di lavoro legati ai due vip non si parla di altro.

Elena Sofia Ricci e Mainetti sarebbero concordi sulla decisione presa, consapevoli che ormai il loro matrimonio è arrivato al capolinea. Non ci sono presunti tradimenti in ballo, ma solo un appiattimento della relazione. Certo è che i colleghi di entrambi sono rimasti senza parole, visto che il matrimonio dell’attrice con il musicista è sempre apparso solido e felice.

elena_sofia_ricci e mainetti addio
Elena Sofia Ricci e Stefano Mainetti si separano-Notizie

Elena Sofia Ricci, tempo di cambiamenti e nuove prospettive

Elena Sofia Ricci dopo 19 anni di matrimonio torna single. L’attrice ha conosciuto Mainetti dopo la fine della relazione con Pino Quartullo. Nel 2003 hanno avuto un figlia e per 19 anni hanno sempre cercato di tutelare la loro vita privata. A quanto pare per Elena Sofia Ricci è tempo di cambiamenti, guarda al futuro proiettandosi verso nuove prospettive.

Dopo aver deciso di abbandonare il ruolo di Suor Angela, lasciando il testimone di Che Dio ci aiuti a Francesca Chillemi, Elena Sofia Ricci rivoluziona anche la sua vita privata ponendo la parola fine ad un matrimonio duraturo e per molti privo di crepe. Nel futuro professionale di Elena Sofia Ricci ci sono moltissimi nuovi progetti, sarà lo stesso anche nella sua vita privata?

 

Impostazioni privacy