Edoardo Tavassi scontro acceso con Antonella Fiordelisi: “Tu crei malessere”

Antonella Fiordelisi è tra i protagonisti più in vista del GFVIP7, l’ex modella in questi mesi di permanenza di è fatta notare per il suo carattere e per la voglia di emergere. La scorsa settimana è stata decretata la preferita dal pubblica anche se sui social non gode di una grande popolarità. Forte di un televoto che sembra renderla uno degli inquilini più amati l‘ex schermitrice continua ad imporre la sua discussa personalità nella casa.

Antonella-Tavassi GFVIP
Antonella-Tavassi lite al GFVIP7

Antonella Tavassi, battuta fuori luogo a Micol: la reazione di Tavassi

Nella serata di ieri ha infatti avuto un’accesa discussione con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, con cui non ha un buon rapporto. Micol per gioco ha baciato sotto il vischio Davide Donadei, e se inizialmente ha tentennato poi si è lasciata andare alla passione. La scena è stata preceduta da una battuta, decisamente fuori luogo di Antonella, che ha insinuato che Micol era molto predisposta a baciare un bel ragazzo nonostante il suo legame con Tavassi: “Non vedeva l’ora”.

Come da programma la battuta di Antonella ha scatenato un vero putiferio. Il primo a scagliarsi contro l’ex schermitrice è stato proprio Tavassi che non ha potuto fare a meno di far notare ad Antonella quanto fossero inadeguate le sue parole: “Sei la falsità, aveva ragione Daniele… Tu vuoi ferire, vai sul personale. A Giaele hai detto del marito, a Oriana hai detto quando soffriva di Antonino, a me hai detto Micol non gli piace esteticamente e che aveva un altro fuori. Se c’è una cosa da dire la dici sempre negativa. Tu crei malessere”. Antonella si è limitata a rispondere dicendo che gli Incorvassi sono gelosi di lei e della popolarità ottenuta.

tavassi-antonella-fiordelisi lite
Tavassi e Fiordelisi lite in casa- Notizie

Edoardo Tavassi: “Falsa, malefica, malvagia… sei una cosa terrificante…”

Edoardo Tavassi è un fiume in piena e non riesce a tollerare l’atteggiamento malvagio di Antonella che mira solo a mettere in cattiva luce gli altri inquilini. Per l’ex naufrago la Fiordelisi è falsa, malefica e il pubblico presto si accorgerà di tutto ciò: “Sei una grande bugiarda. Falsa, malefica, malvagia… sei una cosa terrificante, sei inquietante. La gente non è scema e ti vede. Il tuo personaggio Antonella finta Fiordelisi, il tuo cognome non è importante nella mia vita. Sei finta e ogni cosa che dici è malefica e basta.

Ha poi aggiunto: “Spu..ni i giocatori, sei famosa per uno scandalo di calciatori. Non ti stiamo mettendo in cattiva luce, Antonella tu non sei in cattiva luce. È l’intenzione di far passare lei come una zo…la e a me come il co..ne. Basta. Posso dire che a me fa schifo questa roba?”. Il tutto ha dato vita ad un tam tam social davvero interessante. Nonostante la popolarità di Antonella, Micol e Edoardo hanno un gradissimo seguito e sono molto amati.

Impostazioni privacy