Ciro Immobile, vacanze di Natale in Abruzzo: prenota un intero resort

Ciro Immobile, attaccante della Lazio e dell Nazionale, ha scelto l’Abruzzo per trascorrere le vacanze di Natale. Il campione ha optato per una località made in Italy con i suoi bellissimi paesaggi di montagna per trascorrere le feste in famiglia, e prima di scegliere la location giusta ha fatto una serie di sopralluoghi. I recenti scatti diffusi in rete dimostrano che Ciro si trova a Pescocostanzo, in provincia dell’Aquila.

Ciro-Immobile primo piano
Ciro-Immobile vacanze in Abruzzo Notizie

Ciro Immobile, vacanze invernali in famiglia

Nella bellissima località abruzzese Immobile, accompagnato dalla moglie Jessica Melena e dai 4 figli, ha prenotato un intero resort: il “Il Gatto Bianco”, gestito dai coniugi Roberto Donatelli e Patrizia Rainaldi. Il calciatore e famiglia soggiorneranno fino al prossimo 2 Gennaio. La struttura è esclusiva, dotata di alcuni comfort e rappresenta la classica baita di montagna. Ciro non ha mancato di prestarsi a selfie con la gente locale e dei paesi limitrofi. La location è poco distante da Napoli, dove risiedono i genitori dell’attaccante e anche da Roma, città dove Immobile vive con la sua famiglia. Jessica è di origini abruzzese ed è apparsa perfettamente a suo agio nel resort.

Ciro Immobile e famiglia hanno trascorso la vigilia di Natale e il pranzo nella struttura alberghiera coccolati al meglio dai titolari che non hanno mancato di approfittare della presenza del popolare calciatore per esaltare i pregi del territorio. Dopo la cena, e il pranzo di Natale Immobile insieme alla moglie e ai figli si sono recati a messa e poi hanno trascorso il pomeriggio a giocare a carte e a tombola. Delle feste vissute nel pieno spirito natalizio made in Italy. L’albergatore Donatelli ha recentemente dichiarato quanto è importante la presenza di volti noti per riqualificare il territorio: “La presenza nel nostro comprensorio di personaggi noti al grande pubblico nazionale e internazionale come Ciro Immobile testimonia la valenza e le ottime potenzialità che abbiamo. Ma che vanno assolutamente sollecitate, in un’azione più mirata, nella promozione di un comprensorio di qualità, che non ha nulla da invidiare alle località più blasonate.”

Ciro Immobile ig
Ciro Immobile vacanze di Natale in Abruzzo Notizie

Ciro Immobile feste di fine anno in Abruzzo

Dopo il Natale, Ciro Immobile festeggerà anche il Capodanno in Abruzzo. L’attaccante insieme ai suoi figli e alla bellissima moglie si sta godendo appieno questa vacanza di fine anno prima di riprendere l’attività calcistica, sospesa a causa dei mondiali in Qatar.

Secondo alcuni rumors nei prossimi giorni lo raggiungerà anche il compagno di squadra Mattia Zaccagni insieme alla futura moglie Chiara Nasti: i due sono diventati genitori del piccolo Thiago solo da qualche settimana.

 

Impostazioni privacy