Aaron+Ramsey+%C3%A8+sparito%3A+%26%238220%3BNessuna+notizia+di+lui+dai+Mondiali%26%238221%3B
notiziecom
/2022/12/29/aaron-ramsey-sparito-nessuna-notizia-mondiali/amp/
Sport

Aaron Ramsey è sparito: “Nessuna notizia di lui dai Mondiali”

Published by
Marco Ercole

Il centrocampista dell nazionale gallese dopo la prematura eliminazione dalla rassegna iridata ha fatto perdere le sue tracce. L’allenatore del Nizza, Lucien Favre, fa il punto della situazione in conferenza stampa, alla vigilia del match di Ligue 1 contro il Lens

Che fine ha fatto Aaron Ramsey? Se lo stanno chiedendo un po’ tutti a Nizza, e non solo lì. Già, perché il centrocampista gallese ha letteralmente fatto perdere le sue tracce dopo la deludente e prematura eliminazione del Galles dai Mondiali nella fase a gironi. Nessuna notizia di lui, che non si è presentato al raduno della squadra francese e, a quanto pare, non avrebbe nemmeno dato spiegazioni al riguardo.

Il centrocampista del Galles e del Nizza, Aaron Ramsey (Ansa) – Notizie.com

A raccontare l’accaduto ci ha pensato l’allenatore della squadra francese dove milita attualmente l’ex Juventus, Lucien Favre, alla vigilia del match contro il Lens che sancirà il ritorno in campo in Ligue 1: “Aaron Ramsey non è tornato. Penso che la Coppa del Mondo per lui sia stata dura da digerire. Vedremo in futuro. Era molto deluso per i Mondiali. Si prende del tempo per riprendersi del tutto. Questo è tutto“.

Che fine ha fatto Aaron Ramsey?

Favre ha poi spiegato di non aver comunicato con lui e di non avere informazioni in merito a dove sia e cosa stia facendo, né tantomeno se abbia intenzione di tornare ad allenarsi con il suo Nizza: “Non ho ancora parlato con lui“. Insomma, c’è un vero e proprio mistero intorno all’ex centrocampista della Juventus, che il 26 dicembre ha festeggiato 32 anni.

Aaron Ramsey è sparito. Favre in conferenza sottolinea di non aver più notizie di lui (Ansa) – Notizie.com

La sua ultima apparizione pubblica risale ormai alla partita persa 3-0 dal Galles contro l’Inghilterra ai Mondiali, un ko che ha sancito l’eliminazione della sua nazionale dalla spedizione in Qatar. A quel punto, così come i suoi compagni di squadra nella selezione britannica, Ramsey se n’è andato dal Medio Oriente per concedersi qualche giorno di vacanza e poi, almeno in teoria, tornare ad allenarsi con il suo attuale club, il Nizza. Di fatto però il 32enne non si è mai presentato in Francia. Ha fatto perdere le sue tracce, social compresi, dove non posta niente dal 5 dicembre scorso, quando pubblicizzò l’uscita del libro di ricette della moglie Colleen.