Rosalinda Cannavò e la finta relazione con Gabriel Garko: “Ecco perché accettai…”

L’attrice confessa i motivi che l’hanno spinta a fingere un amore, mettendo a repentaglio anche la sua vera vita sentimentale

Quando ancora si faceva chiamare Adua Del Vesco, Rosalinda Cannavò è divenuta celebre anche per le sue liaison d’amore con gli attori Gabriel Garko e Massimiliano Morra. Con entrambi l’attrice ha preso parte ad alcune fiction firmate Ares Film, ma quanto erano vere le sue relazioni? La verità è emersa della casa del Grande Fratello Vip, nel corso della quinta edizione.

Rosalinda Cannavò finta relazione Gabriel Garko
Rosalinda Cannavò – Gabriel Garko (Instagram)

La realtà dei fatti sembrerebbero confermare i dubbi di molti appassionati della tv: i rapporti sarebbero stati creati per scopi pubblicitari, dunque Alberto Tarallo e il suo staff  attraverso i finti legami si assicuravano spazio nelle copertine al fine di promuovere le fiction del momento, in cui gli attori erano impegnati.

Cannavò: “Ho avuto problemi con le relazioni”

La Cannavò, ospite a Oggi è un altro giorno, ha rivelato dettagli sulle relazioni del suo passato, create ad hoc per visibilità. Ora la ragazza è impegnata con Andrea Zenga ma a Serena Bortone ha confessato di non aver vissuto momenti semplici: “Mi proposero questa cosa, io già facevo delle fiction insieme a Garko. Mi dissero che questo mi avrebbe aiutato ad emergere e accettai“.

Rosalinda Cannavò finta relazione Gabriel Garko
Rosalinda Cannavò (Instagram)

I racconti però proseguono con la parte meno piacevole della messa in scena: “Ero inconsapevole che questa relazione mi avrebbe fatto soffrire perché non potevo avere relazioni personali”. “Io – prosegue Rosalinda – avevo un fidanzato vero ma ci dovevamo vedere di nascosto. Per lui è stata una storia abbastanza travagliata, non era facile vedermi sui giornali con un altro, ci sono stati alti e bassi“. Ad ogni modo l’attrice non rinnega nulla: “Se lo rifarei? Sì, tutto accade perché c’è un motivo. Per me tutto può essere una lezione, anche il periodo più buio, una battaglia che per fortuna ho vinto”.

Impostazioni privacy