Chiara Nasti decisione inaspettata sul figlio: scelta inevitabile

Chiara Nasti è tra le influencer italiane di maggiore successo. Ha un seguito rilevante di fans che amano la sua immagine e apprezzano le continue condivisioni quotidiane. Mamma solo da qualche mese Chiara ha documentato sui social la sua gravidanza, ma anche i primi giorni del nascituro. Scelta per alcuni inadeguata che tuttavia ha trovato il sostegno del compagno, il calciatore Mattia Zaccagni.

chiara-nasti-social
Chiara Nasti decisione drastica Notizie

Chiara Nasti, ecco come ha risposto agli haters

Bellissimi gli scatti di Chiara con il piccolo Thiago e Mattia il giorno di Natale e altrettanto artistico il servizio fotografico dedicato al neonato. La Nasti ha infatti deciso di mostrare le immagini del bambino, e come molte altre sue colleghe, è determinata a rendere nota la sua vita di mamma. In molti hanno criticato la decisione di Chiara di mostrare sui social il figlio, altri invece non hanno mancato di offendere sia l’influencer che il neonato. Molti gli haters che hanno insultato l’influencer ma soprattutto il piccolo con parole fuori luogo.

Per questo la futura moglie di Zaccagni ha preso una decisione inaspettata, a dir poco drastica, ma inevitabile. Chiara ha bloccato i commenti sotto i suoi post ponendo in tal modo dei limiti agli insulti ricevuti a cui solitamente non esita a rispondere. L’influencer non rinuncia alle foto di famiglia, ma non ha nessuna intenzione di subire offese e insulti inopportuni e cattivi. Nell’ultimo post Chiara è apparsa con Zaccagni mentre passeggia per le strade illuminate a festa con il calciatore e il piccolo Thiago.

Nasti e Zaccagni social
Nasti e Zaccagni a passeggio con Thiago-Notizie

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ecco quando si sposano

Genitori da poche settimane Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono molto felici e le immagini social non lasciano dubbi sui sentimenti sinceri che provano l’uno per l’altro. Lo scorso Agosto il calciatore della Lazio ha chiesto all’influencer si sposarlo e lei non poteva che dire di si. Oggi si conoscono maggiori dettagli sull’evento che avrà un eco mediatico e social rilevante.

Il magazine Chi ha rivelato che Chiara sposerà Zaccagni il prossimo 20 giugno a Villa Miani, splendida dimora storica con vista panoramica nella Capitale. Previsti più di 200 invitati e un allestimento da sogno. La cerimonia, sempre secondo alcuni rumors accreditati, dovrebbe tenersi nella Basilica di Santa Maria in Aracoeli, la stessa dove nel 2005 sono convolati a nozze Totti e Ilary Blasi.

 

Impostazioni privacy