Cher si è fidanzata, ecco l’enorme brillante donatole dal toyboy

Star della musica, ma anche di Hollywood Cher cavalca l’onda del successo ormai da tantissimi anni. Ha conquistato le hit musicali confermandosi un’artista unica, dal talento prestigioso e molto apprezzata dal pubblico. Si è anche rivelata una bravissima attrice recitando in alcune pellicole di successo: per “Stregata dalla Luna” ha vinto l’Oscar. Il prestigio, e la celebrità di Cher l’hanno resa spesso anche protagonista del gossip.

Cher video
Cher, nuovo fidanzato per la cantante- Notizie

Cher fidanzata con Alexander: ecco chi è il toy boy

Nel corso della sua lunga carriera l’artista ha avuto tre mariti, e vari flirt con personaggi noti come Gene Simmons, Tom Cruise, Val Kilmer, Richie Sambora e Warren Beatty. Ha due figli Chaz nato dalla relazione con Sonny e Elijah con Allen. Oggi 76enne Cher fa ancora molto discutere, la sua vita privata è molto attiva e oggi è tornata a monopolizzare le pagine della cronaca rosa internazionale che non hanno potuto fare a meno di parlare del suo nuovo fidanzato, più giovane di lei di circa 40 anni. In un post su Twitter Cher ha mostrato il dono prezioso che Alexander, vicepresidente dell’etichetta discografica Def Jam Recordings, le ha fatto.

Un bellissimo brillante montato su un anello che a quanto pare sigilla il fidanzamento tra i due. “Non ho parole” questa la didascalia che accompagna la foto e poi la spiegazione ironica: “L’ho messa perché le sue unghie sono molto cool”. I due a quanto pare sono molto affiatati e decisi a pubblicizzare la loro unione che data la differenza di età è decisamente curiosa. Cher e Alexander si sono conosciuti lo scorso Settembre durante la Paris Fashion Week dove la cantante ha sfilato per Balmain. Pare che il discografico sia rimasto incantato da Cher e si sia avvicinato a lei per corteggiarla. In seguito i due sono stati più volte paparazzati insieme e la cantante ha dovuto ammettere il flirt in corso.

Cher confessa: “Lui è favoloso”

Cher è consapevole che la relazione con un uomo più giovane di lei di 40 anni può apparire ridicola e criticabile da più punti di vista, ma nella vita reale stanno molto bene insieme: “Ma nella vita reale andiamo bene. Lui è favoloso e di solito non do’ agli uomini qualità che non meritano” ha dichiarato la cantante in una recente intervista ammettendo il gossip.

Ai miei coetanei non piaccio molto. Mentre ai giovani non importa se sei buffa o stravagante, o vuoi fare stupidaggini e hai una forte personalità. Non rinuncerei alla mia personalità per nessuno”, ha concluso la 76enne che a quanto pare non ha nessuna intenzione di limitarsi.

 

Impostazioni privacy