Uomini e Donne, tronisti prossimi alla scelta? Il pubblico sorpreso

Come di consueto Uomini e Donne è in pausa natalizia. Il daytime di Maria de Filippi ha messo in stand by tronisti e corteggiatori, ma anche cavalieri e dame che torneranno ad allietare il pubblico subito dopo la fine del periodo di festa. Nel frattempo si fanno pronostici sulle scelte dei tronisti in carica, che secondo alcuni rumors non hanno convinto il pubblico in modo totale.

Lavinia- Federico- Dainese Ued
Lavinia- Federico- Dainese prossimi alla scelta Notizie

Uomini e Donne, ecco chi sono le scelte di Federico, Lavinia e Dainese

Federico Nicotera, Lavinia Mauro e Federico Dainese stanno per fare la loro scelta, il loro percorso a Uomini e Donne sta per giungere al termine ma a quanto pare nessuno dei tre sembra essere così convito dei corteggiatori conosciuti fino ad oggi. E se Federica Aversano ha lasciato il trono poche settimana fa convinta di non essere pronta ad una relazione, ma soprattutto ad un coinvolgimento sentimentale originato nel programma, gli altri tre tronisti sono andati avanti per la loro strada. Il pubblico social fans di Uomini e Donne è certo che Federico, Lavinia, e Nicotera faranno presto le loro scelte, avranno come risposta un si ma a quanto pare le relazioni non sono destinate a durare.

Sembra infatti che i rapporto tra tronisti e corteggiatori non siano così appassionanti e non avranno un futuro. E se in molti tifano per Nicotera che tutti vedono realmente preso da Carola, nonostante alcuni dubbi sulla corteggiatrice,  Lavinia sembra interessata a Alessio Campoli, il giovane è rimasto solo dopo che la tronista lo ha implorato: il che significa, che se scelto potrebbe anche dire di no. Dainese invece non appare attratto da nessuna delle sue corteggiatrice, apprezza le loro fisicità, ma non si è lasciato ancora andare totalmente e si trascina tra un’esterna e l’altra.

uomini-e-donne scontro federico
Uomini e Donne Federico e Elena scontro Notizie

Uomini e Donne, anticipazioni registrazioni prima stop Natale

Le registrazioni di Uomini e Donne effettuate prima dello stop di Natale rivelano che Dainese è diviso tra Elena e Vincenza, ma in realtà non appare interessato realmente a nessuna delle due. Infine Federico è pronto a lasciare il trono, a quanto pare è prossimo a fare la sua scelta e porre fine al suo percorso, non sempre facile, nel daytime di Maria de Filippi.

In attesa del ritorno in tv di Uomini e Donne il pubblico del format non manca di fare supposizioni e pronostici sulle scelte dei tronisti anche se è già proiettato a conoscere i nuovi protagonisti del popolare format che dopo le feste apre la seconda parte della stagione destinata a concludersi a Giugno.

Impostazioni privacy