Russia, Putin minacciato di morte: l’allarme lanciato da Lavrov

Russia, il presidente russo Vladimir Putin sarebbe stato minacciato di morte: a lanciare l’allarme ci ha pensato direttamente il suo braccio destro, Sergey Lavrov

Lavrov allerta Putin e minaccia Occidente
Sergey Lavrov e Vladimir Putin (Ansa Foto)

Neanche durante le festività natalizie si è continuato a combattere. La guerra, a quanto pare, non conosce affatto la parola “tregua”. Continui bombardamenti, attacchi e tanto altro sia da una parte che dall’altra. Aumenta, inesorabilmente, il numero delle vittime di questo conflitto. Di gettare le armi e di parlare di un possibile negoziato, almeno per il momento, neanche l’ombra. Nel frattempo, però, arrivano novità direttamente dalla Russia.

Ad annunciarle ci ha pensato direttamente il ministro degli Esteri, Sergey Lavrov. Quest’ultimo ci ha tenuto a precisare che il numero uno del Paese, Vladimir Putin, avrebbe ricevuto minacce per la sua vita. Direttamente dagli Stati Uniti D’America, precisamente dal Pentagono. Il politico ha voluto denunciare il fatto che aumentano, sempre di più dagli USA, le minacce di morte di assassinare il leader russo.

Russia, minacce di morte per Putin: l’annuncio di Lavrov

Putin avrebbe ricevuto minacce di morte dagli USA
Sergey Lavrov (Ansa Foto)

A quanto pare queste minacce sarebbero arrivare da “anonimi funzionari” del Pentagono e che riguarderebbero delle dichiarazioni relative ad un attacco pronto a decapitare il Cremlino.

Secondo quanto riporta l’agenzia di stampa russa ‘Tass‘ Lavrov avrebbe dichiarato ciò: “Se tutto questo fosse vero, allora questo qualcuno dovrebbe riflettere meglio sulle possibili conseguenze di tali piani“.

In conclusione, lo stesso ministro, ha fatto sapere che l’Occidente sta rischiando molto sul serio: in particolar modo in un possibile scontro tra potenze nucleari.

 

Impostazioni privacy