Piqué e Shakira ai ferri corti: il motivo riguarda le feste di Natale

Gli ex coniugi, dopo l’allontanamento, hanno continuato a discutere: ecco l’ultimo motivo dello scontro tra i due

Non cessano gli scontri, seppur a distanza, tra Shakira e Gerard Piqué; i due, dopo la separazione, non sembrano aver trovato un equilibrio e le incomprensioni tra loro procedono anche se, dopo dieci anni d’amore e due figli, non stanno più insieme.

Shakira e Gerard Piqué discutono per avere i figli a Natale
Shakira – Gerard Piqué (Instagram)

Qualche mese fa hanno annunciato la fine della loro relazione e, in seguito alla loro scelta, l’ex calciatore è uscito allo scoperto con la sua nuova compagna. I loro bambini, Milan e Sasha, hanno solo 9 e 7 anni ed è per loro che sono nati gli ultimi litigi tra la cantante e l’ex.

Shakira-Piquè, i motivi dell’ultimo scontro

Il problema tra Shakira e Piqué, dopo che ultimamente sembrava avessero raggiunto una sorta di pace per il bene dei bambini, ha a che fare proprio con la custodia dei figli per le festività natalizie. Sebbene, secondo quanto riportato da mamarazzis, entrambi i genitori avrebbero concordato che la madre avrebbe trascorso la Vigilia ed il Natale con i bimbi ed il padre li avrebbe tenuti alla fine dell’anno, questi nuovi dissapori avrebbero a che fare con la tradizione dei Re Magi.

Shakira e Gerard Piqué discutono per avere i figli a Natale
Shakira e Gerard Piqué (Instagram)

A Miami, dove la cantante si trova da quando si è lasciata con Gerard, questa festa non esiste e cosi l’ex calciatore vorrebbe che Milan e Sasha vivessero a Barcellona, ​​come avevano fatto fino ad ora, questa usanza così sentita in Spagna. Inizialmente l’accordo tra i due prevedeva che Shakira si sarebbe recata in Florida dopo la festa dei Reyes (che si celebra il 6 gennaio), ma la cantante ha voluto anticipare il viaggio in modo che i figli frequentassero il loro primo giorno di scuola in tempo. A questo punto gli avvocati di entrambi stanno trattando in per trovare una soluzione.

Impostazioni privacy