Apre la porta della camera e le graffia il viso: si tratta di un fantasma [VIDEO]

Un fantasma entra nella camera della figlia e le graffia il viso: i genitori rimangono sotto shock.

E’ una storia che ha davvero dell’incredibile quella accaduta proprio nei giorni scorsi e in poco tempo, balzata attraverso tutti i social. Un fantasma è infatti entrato nella camera di una bambina e le ha graffiato il viso.

Fantasma
Fantasma, foto fonte Leggo.it. Notizie.com

Ad avere diffuso la notizia sono stati proprio i genitori della piccola, attraverso un video pubblicato su Tik Tok: un episodio che sta facendo seriamente pensare alla famiglia di cambiare casa, dopo i momenti di grande terrore. Si tratta di una vera inspiegabile attività paranormale, ma entriamo nel dettaglio e scopriamo che cosa riporta nello specifico la telecamera che ha ripreso tutto con grande scrupolo.

Fantasma in casa, la madre in allarme: “Non è la prima volta che capita”

Mia figlia dice che è un ‘uomo cattivo’… non è la prima volta che ci capita. E non è nemmeno la prima che viene ripresa da una telecamera, ma questa è stata la prima che è assolutamente inspiegabile al 1000 per cento” sono queste le parole dei Deanna, la madre della piccola che si è trovata con dei graffi sul volto, dopo la presenza paranormale entrata in camera sua e ancora: “Ascoltate, potete sentire la porta aprirsi e potete anche vedere la maniglia girare. Non c’è spazio per nessuno in quell’armadio. La porta si apre e si può vedere completamente all’interno. Se avessi i soldi ci saremmo già trasferiti”.

Fantasma, foto fonte Leggo.it. Notizie.com

Un momento di vero panico il suo che ha istallato le telecamere nella camera della piccola, dopo che quest’ultima ha in più occasioni parlato di queste presenze nella notte che hanno davvero allarmato tutti. Fatto sta, che lo sfogo della mamma fatto online in poco tempo ha fatto il giro dei social e tantissimi sono stati i commenti anche delle persone preoccupate che hanno avallato, la sua idea di lasciare la casa per potersi trasferire altrove.

Non lasciatela sola nella stanza”, “È la prima che vedo e a cui credo. Spaventoso!!! Non la farei mai più dormire in quella stanza” questi solo alcuni dei commenti degli utenti che hanno visto il video.

@dmemequeen1

For months my daughter has told us someone was in her closet MONTHS. Occasionally naming a very specific family member that passed. Now she says its a “bad man”. Being a believer of this kind of stuff I repeatedly told my husband that we should have our pastor bless the house, this is not the first thing we have had happen. Nor is it the first caught on camera BUT this was the first that is absolutely 1000% unexplainable. Just a few nights ago her room camera caught this. I would not have seen this except for the fact that she woke up crying 5 minutes after saying her face hurt which i then discovered a fresh scratch, i then decided to see what she did (thinking she must’ve been doing something other than sleeping) instead i found this. Listen, you can hear the door open you can even see the knob twist. There is no room for anybody to physically be in that closet. The door opens and you can even see completely inside. If i had the money we’d already be moved😅 #paranormal #scary #realghostcaughtoncamera #realghost #hauntedtiktok #hauntedhouse #haunted #unexplainable #trending #real #paranormaltiktok #paranormalactivity #foryou

♬ Creepy and simple horror background music(1070744) – howlingindicator

Impostazioni privacy