U&D, Clarissa Marchese e Federico Gregucci scoprono il sesso del secondo figlio: le reazioni

La coppia nata negli studi di Maria De Filippi è in attesa del secondogenito: ecco i dettagli del gender reveal

Il dating show di Canale 5 li ha fatti incontrare e dall’amore sbocciato in studio è nata la loro famiglia: loro sono Federico Gregucci e Clarissa Marchese che si sono conosciuti nel 2016 a Uomini&Donne e da qual momento non si sono più lasciati. I ragazzi hanno condiviso tutto fin dal primo giorno in cui hanno iniziato la relazione lontano dai riflettori.

Federico Gregucci e Clarissa Marchese aspettano un maschio
Clarissa Marchese e Federico Gregucci (Instagram)

Negli anni hanno vissuto a Miami per motivi di lavoro, si sono sposati nel 2019 e nel 2020 è nata la loro prima figlia, la piccola Arya. Ora l’ex tronista è di nuovo incinta e proprio in questi giorni la coppia ha conosciuto il sesso del secondo bambino.

Marchesucci, in arrivo un bambino

Con una festa testimoniata sui social, la Miss Italia del 2014 ed il marito hanno scoperto, attraverso dei palloncini azzurri che sono fuoriusciti da una mega scatola, che la cicogna porterà tra qualche mese un maschietto. La coppia ha organizzato il gender reveal dando vita così ad una serata da trascorrere con la famiglia e gli amici più cari, per condividere un momento così emozionante. Lo scorso ottobre Clarissa aveva annunciato su Instagram la sua gravidanza, parlando anche delle nausee che l’avevano accompagnata nei primi mesi poi, ai followers curiosi di sapere il sesso del secondo figlio, aveva rivelato che lo avrebbero scoperto solo alla festa di dicembre.

Federico Gregucci e Clarissa Marchese aspettano un maschio
Federico Gregucci, Clarissa Marchese e la piccola Arya festeggiano l’arrivo di un maschio (Instagram)

Nè la MarcheseGregucci erano a conoscenza del sesso del bimbo ed una volta scoperto che arriverà un maschietto è scoppiata la gioia. Attraverso una storia Ig hanno commentato: “Siamo strafelici“; soprattutto Federico non ha mai nascosto il desiderio di avere un bambino, ma chiaramente la priorità per entrambi era semplicemente che la gravidanza procedesse bene. Ad ogni modo la famiglia si allarga e Arya avrà un fartellino con cui giocare… per la sua gioia e quella dell’intera famiglia.

Impostazioni privacy