U&D anticipazioni, un tronista lascia il programma. Maria De Filippi placa un’accesa discussione

Le ultime registrazioni del programma di Canale 5 annunciano scoppiettanti colpi di scena: ecco cosa accadrà

Il seguitissimo appuntamento con i ‘Troni‘ di Maria De Filippi terrà in ansia per qualche giorno il grande pubblico: Uomini&Donne infatti si fermerà per le festività di Natale e tornerà, nel solito orario, a partire da nuovo anno, subito dopo l’Epifania. Il palinsesto di Canale 5 quindi, per via delle feste, subirà delle variazioni e così il dating show riprenderà regolarmente lunedì 9 gennaio.

Federico Dainese lascia Uomini&Donne
Logo Uomini&Donne (Facebook)

In questi giorni però è stata registrata un’altra puntata del Trono Classico che ha aperto nuovi, ed inaspettati, scenari. Stando infatti a quanto riporta Lorenzo Pugnaloni attraverso il suo profilo Instagram uominiedonneclassicoeover, uno dei tronisti ha abbandonato il programma.

U&D, Dainese lascia il Trono

Nelle ultime puntate andate in onda prima della pause Federico Dainese è tornato in studio dopo aver superato il Covid-19 ed ha avuto un’accesa lite con Elena. Nella registrazione di questi giorni lo stesso tronista è uscito di scena, comunicando in studio che avrebbe lasciato il programma. Si unisce quindi a Federica Aversano, altra tronista che in questa edizione ha abbandonato anzitempo il dating show.

Federico Dainese lascia Uomini&Donne
Maria De Filippi (Instagram)

Nel frattempo Federico Nicotera ha fatto un’esterna con Alice e sono andati al concerto di Alessandra Amoroso, con i biglietti che la ragazza ha regalato al tronista; in studio però la corteggiatrice si è lamentata di alcune cose che ha visto durante le puntate andate in onda in questi giorni. Anche con Carola non va tutto alla grande tanto che la ragazza non voleva entrare in studio, salvo poi cambiare idea dopo l’intervento di Maria De Filippi: la conduttrice ha placato gli animi, come spesso accade.

Dopo questo momento di tensione, Federico ha deciso di ballare con Carola ed Alice si è infastidita. Lavinia Mauro ha fatto un’altra bella esterna con Alessio Corvino ed ha anche visto Alessio Campoli, a cui ha organizzato “una cena in un ristorante francese in cui in passato i suoi genitori si sono corteggiati”, riporta la pagina IG.

Impostazioni privacy