Compere last minute per il Principe Alberto: ecco cosa regalerà a Charlene per Natale

La Wittstock passerà delle feste speciali in famiglia anche grazie al marito che vuole stupirla con i regali

E’ Natale, tempo quindi di regali. In questo periodo ci sono due categorie di persone: quelle che hanno già da tempo fatto tutti gli acquisti e quelle che si riducono all’ultimo momento per comprare i doni da mettere sotto l’albero. Il Principe Alberto di Monaco fa parte di coloro che soltanto a ridosso della festa riescono a fare le compere necessarie.

Principe Alberto regalo di Natale a Charlene
Principe Alberto e Charlene (Ansa)

Senza alcun dubbio il regalo più grande per l’intera famiglia è sapere che Charlene sta bene e che il periodo in cui si trovava lontana da casa per curare la grave infezione che l’aveva colpita è ormai solo un ricordo lontano. Ad ogni modo non possono mancare dei doni da scartare per festeggiare il Natale ormai alle porte ed il Principe dovrà fare le corse contro il tempo per accontentare all’ultimo tutti i suoi cari.

Principe Alberto: “Farò due regali a Charlene”

Il Principe Alberto, in un’intervista esclusiva rilasciata a People, ha raccontato che si occupa lui stesso dei regali per la moglie Charlene ed i figli di 8 anni Jacques e Gabriella: “Non ho ancora fatto gli acquisti. È stato un anno difficile, le ultime settimane sono state molto impegnative. Ci sono stati viaggi, riunioni e appuntamenti“, ecco quindi che opterà per le compere last-minute.

Principe Alberto regalo di Natale a Charlene
Principe Alberto e Charlene (Ansa)

Per quanto riguarda i gemelli ha le idee chiare: “Prenderò giocattoli di vario tipo. Ma niente di speciale. Il loro interesse per i giochi e i personaggi cambia continuamente. Per Jacques, c’è stato un lunghissimo periodo di Super Mario, ma ora sta per finire e passare ad altre cose“. Ed infine c’è da pensare a come accontentare la Principessa, che avrebbe già scelto cosa farsi regalare ma il marito vuole farle una sorpresa: “Potrebbero esserci due regali diversi quest’anno”. Uno quindi sarà quello espressamente richiesto da Charlene mentre l’altro sarà frutto della fantasia del compagno: chissà se riuscirà davvero a stupirla… piacevolmente.

Impostazioni privacy