Pranzo di Natale ‘amaro’ per alcuni parenti: tutta colpa della nonna

Un pranzo di Natale che si è rivelato ‘amaro’ per alcune persone. Tutto merito (o colpa?) della nonna che ha riservato loro una bella sorpresa

Pranzo di Natale amaro per colpa della nonna
Pranzo di Natale amaro per alcuni parenti (Ansa Foto)

Un pranzo di Natale che una famiglia non potrà mai dimenticare. Anche perché gli stessi, dopo aver mangiato, hanno messo mano al portafoglio. No, non ci troviamo in un ristorante: bensì in una casa. Non in una qualunque, ma quella della nonna. Il tutto è successo in Gran Bretagna quando una donna ha deciso di far pagare il pranzo ai membri della sua famiglia. Il suo obiettivo era quello di riuscire a coprire i costi.

La protagonista in questione si chiama Caroline Duddridge, 63 anni, di Fairwater, a Cardiff. E’ stata fin troppo chiara, tanto da stilare un prezziario per tutti. Non solo adulti, addirittura anche bambini. I primi hanno pagato 15 sterline, mentre i propri nipoti 2,50. A testa. Una vicenda che, nel giro di poche ore, ha fatto immediatamente il giro della rete. Tanto da creare non poche polemiche in merito. Anche se qualcuno si è schierato dalla parte della nonnina.

Pranzo di Natale…a pagamento: la nonna fa pagare la famiglia

Pranzo di Natale amaro per colpa della nonna
Pranzo di Natale amaro per alcuni parenti (Ansa Foto)

C’è chi l’ha definita una persona “avara” e senza sentimenti. Neanche nel giorno di Natale. Invece, buona parte dei suoi amici, hanno appoggiato la sua idea. Una ricerca inglese ha confermato che, mai come quest’anno, cucinare per una famiglia da quattro persone in poi costa almeno 5 sterline in più rispetto lo scorso anno.

Una idea che nasce da un bel po’ di anni. Precisamente nel 2015 quando venne a mancare suo marito. Le proprie entrate sono dimezzare. In un primo momento aveva pensato di fare un salvadanaio. Salvo poi cambiare idea per far contribuire tutti i membri della sua famiglia.

Impostazioni privacy