Pieraccioni contro Malgioglio: “Se non la smetti ti metto le mani addosso, ecco perché…”

L’attore, con un mix di serietà ed ironia, sbotta con il cantante: ecco i motivi che hanno fatto infuriare il toscano in diretta

Il cantautore ha da poco iniziato una nuova esperienza che lo vede per la prima volta cimentarsi nei panni del conduttore: Cristiano Malgioglio è impegnato con il suo format ‘Mi casa es tu casa‘ che dal 7 dicembre va in onda su Rai 2. Si tratta di un programma in prima serata in cui l’artista apre le porte di casa sua a degli ospiti. Di recente a fargli visita è stato Leonardo Pieraccioni.

Leonardo Pieraccioni rimprovera in diretta Cristiano Malgioglio
Leonardo Pieraccioni – Cristiano Malgioglio (Ansa)

L’attore, nel bel mezzo della chiacchierata con il presentatore, lo ha rimproverato più volte, sempre con la sua immancabile ironia ma rimanendo serio in alcuni commenti. A notare le risposte a volte stizzite del toscano è stato il giornalista Massimo Falcioni, che sui social ha ripreso alcune parti dell’intervista.

Pieraccioni: “Ha il gobbo, ha tutto scritto”

In due occasioni, in modo particolare, Pieraccioni ha fatto notare a Malgioglio di non lasciar parlare gli ospiti. La prima si è verificata quando Leonardo stava raccontando un aneddoto del suo libro ed è stato interrotto: “Ma non ti viene in mente che, se stavo parlando, c’era un particolare da raccontare?“. Prontamente Cristiano ha replicato: “Perché mi rimproveri?” e subito l’attore prosegue lo sfogo: “Perché me lo avevano detto ‘guarda che lui fa il programma per sé, non gliene frega nulla di chi c’ha accanto, vuole parlare solo del suo fidanzato turco’. Ora te metto le mani addosso se continui, io sono venuto qui a fare questo scontro di ping pong“.

Leonardo Pieraccioni rimprovera in diretta Cristiano Malgioglio
Leonardo Pieraccioni – Cristiano Malgioglio (Ansa)

A seguire, quando si unisce a loro Massimo Ceccherini, il toscano continua: “Devi sapere che lui è bravissimo, parla in questo programma solo di sé. Non ti fa mai parlare. Tanto che ti fa dire: ‘Ma perché sono venuto qui?’. È un po’ slabbrato nel senso che parlando sempre di sé ti fa delle domande che non capisci. All’inizio mi stupivo di quanto fosse sciolto, invece ha il gobbo, ha tutto scritto…“. Il padrone di casa ha reagito sempre ridendo alle ‘accuse’ dell’ospite.

Impostazioni privacy