Jane Fonda, il messaggio spaventa tutti i fan

Mesi fa attraverso i social aveva annunciato la sua malattia, stavolta l’attrice affronta un altro toccante tema: ecco le sue confidenze

L’attrice ha appena compito 85 anni e da tempo combatte contro il linfoma non Hodgkin, così, parlando della sua malattia, Jane Fonda ha rivelato cosa pensa della vita e di come preferisce viverla. Ha tracciato una sorta di bilancio su quanto ha raggiunto ed ottenuto fino ad oggi.

Jane Fonda discorso sulla morte
Jane Fonda (Ansa)

I linfomi non-Hodgkin sono tumori che derivano da alterazioni genetiche o molecolari di alcune cellule del sistema immunitario, in particolare dei linfociti. L’attrice convive con il male da tre mesi ed affronta la malattia con spirito positivo e senza buttarsi giù di morale. In una recente intervista ha dimostrato tutta la sua forza, senza piangersi addosso e senza pensare troppo al domani. La diva è così apparsa pronta ad affrontare tutto ciò che il destino ha in serbo per lei.

Fonda: “Non ho paura di morire”

Quando arrivi alla mia età, è meglio che tu sia consapevole della quantità di tempo dietro di te piuttosto che di quello davanti a te. È solo essere realistico“, ha esordito l’attrice in  un’intervista intima per Entertainment Tonight. Il linfoma le è stato diagnosticato lo scorso settembre e Jane spiega come vive in questo delicato periodo: “La settimana in cui ricevo la chemioterapia è una sfida, perché ti stanchi, ma dopo quella settimana sto benissimo“.

Jane Fonda discorso sulla morte
Jane Fonda (Ansa)

Quello che colpisce delle sue parole è il coraggio con cui la Fonda affronta questo complicato periodo: “Non ho paura di morire, sono pronta, ho avuto una vita fantastica. Insisto, non è che voglio andarmene, ma sono consapevole che sarà prima piuttosto che dopo“. Affermazioni forti che hanno fatto preoccupare i suoi fans ma che allo stesso tempo danno la misura dello spessore della donna.

Impostazioni privacy