Ilary Blasi svela il primo regalo di Natale: è piano di cristalli [FOTO]

Babbo Natale è arrivato dalla conduttrice dell’Isola dei Famosi che ha mostrato un accessorio… che ha fatto innamorare le followers

Dall’annuncio della separazione, avvenuto in estate, fino a d oggi Ilary Blasi è stata ininterrottamente al centro dei riflettori: prima la notizia della fine del matrimonio di una delle coppie più amate della tv, poi la liaison di Francesco Totti con Noemi Bocchi, a seguire il suo nuovo compagno… insomma, della conduttrice dell’Isola dei Famosi si è parlato a lungo in questo periodo.

Ilary Blasi stivali con cristalli
Ilary Blasi (Ansa)

Adesso l’ex Letterina ha definitivamente voltato pagina, l’amore con l’ex calciatore è solo un ricordo visto che nel suo cuore ha fatto breccia Bastian, l’imprenditore tedesco proprietario di alcune palestre che vive a Francoforte. Ilary sui social non ama troppo condividere la sua quotidianità, ma proprio in questi giorni ha mostrato un regalo di Natale che ha fatto letteralmente impazzire le followers.

Blasi, scarpe di lusso super costose

Che ami la moda e che il suo guardaroba sia pieno di capi ed accessori di lusso, di certo non è una novità: la Blasi infatti adora sfoggiare look curati in ogni dettagli. E stavolta a colpire le sue seguaci sono stati degli stivali, di cui le fans si sono subito innamorate, che Ilary ha postato in una recente storia Instagram. Da quanto si nota dalla clip, le scarpe sono vicine ad un albero di Natale, segno evidente che siano uno dei primi regali scartati dalla conduttrice.

Ilary Blasi stivali con cristalli
Storia Instagram Ilary Blasi

Le calzature in questione sono di un brand, che lei stessa ha taggato, che la presentatrice ama molto: si tratta di un paio di stivali Le Silla in raso viola, interamente tempestati di cristalli scintillanti tono su tono. Un vero gioiellino che è piaciuto da subito alle fans di Ilary. Gli stivaletti hanno il tacco alto da 12 cm a stiletto; sul sito del noto marchio questo modello di scarpe, della collezione Autunno-Inverno, costa 1950 euro.

Impostazioni privacy