Emma Marrone furiosa, replica all’hater: “Sei la m…a di questa società”

Emma Marrone furiosa sui social. L’artista è stata protagonista di un botta e risposta  con un utente non rappresentato da dolci scambi di auguri. Un hater le ha fatto una battuta decisamente offensiva riferita al padre deceduto qualche mese fa a causa di un brutta leucemia e questo ha scatenato la reazione della cantate. Emma non ha potuto lasciar correre e ha risposto per le rime al follower decisamente maleducato, e offensivo.

Emma Marrone intervista
Emma Marrone intervista tv Notizie

Emma Marrone: “Rappresenti la m…a di questa società”

La reazione dell’ex vincitrice di Amici è stata immediata e per alcuni non proprio garbata. Dopo che l’hater le ha chiesto come avrebbe festeggiato le feste, ironizzando sulla mamma e il “papino” Emma non si è trattenuta e ha reagito di conseguenza: Tu insieme a tutti gli altri sfigati rappresenti la m…a di questa società. Vi nascondete dietro falsi profili perché oltre a essere il nulla siete anche dei codardi. Fai schifo. E ti meriti la vita di m…a che hai”. E poi rincara la dose: “Vi auguro le peggiori sofferenze”.

Una risposta che non è piaciuta proprio a tutti anche se motivata da un osservazione davvero fuori luogo. Un fan ha fatto notare alla cantante quanto le sue parole non fossero adeguate e non di classe. Immediata la risposta di Emma: “Vi siete svegliati tutti buoni oggi… Solo perché non hanno percul…o il vostro di padre… Che non c’è più. Andate a ca…re… Buon Natale. Questa è la classe”.

Emma vs Haters ig
Emma contro gli hater su IG Notizie

Emma Marrone, il ricordo del papà

Emma Marrone ha condiviso la perdita del padre sui social, rivelando ai fans il proprio dolore. La cantante ha più volte spiegato che il genitore si è aggravato in pochi mesi, era affetto da una grave forma di leucemia e ha smentito le possibili connessioni con il Covid. Inoltre ha invitato i fans che la seguono a donare per la ricerca.

Qualche settimana fa, dopo essersi esibita sul palco con Elisa, ha scritto un post dedicato proprio al genitore. Parole commosse e sentite che rivelano tutto il dolore e il vuoto provato dall’artista: “Prima di salire sul palco e subito dopo, appena scendevo da quel palco. Io ti telefonavo. Chissà, amore di papà. Com’è andata? Tutto bene?  Adesso io ti chiamo ma tu non mi rispondi. Io su quel palco però ci salgo lo stesso. Ma non è più lo stesso. Niente è più come prima senza di te.” Ha poi aggiunto: “Mi trascino nelle cose, le gambe sono stanche come l’anima, trema tutto, anche la voce trema perché vorrei urlare il tuo nome che va giù nella gola insieme alle lacrime. Eri la mia ancora e il mio porto sicuro. La misura giusta di tutte le cose. Eri semplicemente papà e io ero la figlia del suo papà.”

Impostazioni privacy