Heather Parisi mamma a 50 anni: “Mi hanno consigliato di fare una scelta assurda…”

La ballerina è riuscita ad avere due gemelli quando pensava fosse ormai troppo tardi: ecco cosa le hanno detto di fare durante la gravidanza

Negli anni ’80 e ’90 la ballerina, attrice e cantante nata negli Stati Uniti e naturalizzata italiana ha vissuto a pieno la sua popolarità: Heather Parisi è stata indubbiamente una delle showgirl più amate della tv italiana. Il suo talento, scoperto da Pippo Baudo, ha fatto innamorare immediatamente il pubblico che ancora oggi la segue con affetto, nonostante si sia allontanata dal mondo televisivo.

Heather Parisi
Heather Parisi, foto Ansa – Notizie.com

Per quanto riguarda la vita privata, la Parisi è sposata con Umberto Maria Anzolin, che si occupa di import-export. Nel ’94 la ballerina era convolata a nozze con l’imprenditore Giorgio Manenti, da cui ha avuto una figlia Rebecca Jewel. Dopo il divorzio è stata legata all’ortopedico Giovanni Di Giacomo ed è nata Jacqueline Luna. Nel 2010 Heather è poi diventata madre dei gemelli Elizabeth e Dylan.

Parisi: “Mi hanno sconsigliato al gravidanza”

I figli più giovani di Heather Parisi sono nati quando la showgirl, classe 1960, aveva 50 anni e, ospite a Verissimo, è tornata a parlare di quel periodo: “Non è stato semplice rimanere incinta a quell’età, però quando meno te lo aspetti le cose succedono“. La ballerina inoltre racconta che il suo medico le aveva sconsigliato di portare avanti la gravidanza.

Heather Parisi Gigi Proietti
Heather Parisi e Gigi Proietti, foto Ansa – Notizie.com

Mi disse che dovevo decidere quale dei due figli tenere – prosegue Heather ribadendo che si rifiutò di effettuare una simile scelta – “Ho risposto ‘non esiste che io possa decidere di eliminare uno dei miei figli“. Ora la Parisi vive ad Hong Kong insieme al marito e ai gemelli, oggi 12enni. Nonostante i rischio della gravidanza in età avanzata, la ballerina non ha voluto rinunciare al sogno di diventare di nuovo mamma e di mettere su famiglia con il suo compagno.

Impostazioni privacy