USA, lite finisce nel sangue: ennesima sparatoria nel Paese

USA, una lite si è trasformata in una vera e propria tragedia. Ennesima sparatoria nel Paese

Ennesima sparatoria negli USA
Sparatoria USA (Ansa Foto)

Purtroppo non si tratta affatto della prima volta che negli Stati Uniti D’America si verifichino questi episodi. Ennesima sparatoria accade nel Paese. Il tutto è accaduto a Bloomington (in Minnesota) all’interno di un centro commerciale. Una lite tra giovani si è trasformata in una vera e propria tragedia. Ad avere la peggio un ragazzo di 19 anni che è stato ucciso in seguito ai colpi di arma da fuoco che ha ricevuto.

Sul posto anche l’ambulanza che non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Successivamente anche la polizia che ha avviato le prime indagini del caso. A riportare la notizia di questa tragedia sono stati i media americani. A quanto pare il ‘Mall of America‘, subito dopo la sparatoria, è stato completamente isolato.

USA, lite finisce nel sangue: morto 19enne

Ennesima sparatoria negli USA
Sparatoria USA (Ansa Foto)

Una rissa che ha coinvolto almeno una decina di persone. Questo è quello che fa sapere il capo della polizia di Bloomington, Booker Hodges. Come riportato in precedenza il tutto è nato da un diverbio verbale, fino a quando non sono spuntate le pistole. A quanto pare, nel momento della sparatoria, erano presenti circa 16 agenti al lavoro nel centro commerciale.

Fino a questo momento le forze dell’ordine locali non hanno ancora effettuato arresti. Dopo la tragedia, coloro che hanno provocato il tutto, sono scappate. Facendo perdere le proprie tracce. Gli agenti vanno avanti con le loro indagini e studiano anche le immagini della telecamere di videosorveglianza.

 

Impostazioni privacy