Grande Fratello Vip: “Lei mi rompeva… voleva fare sesso”

Un ex Vipponi ha rivelato che se fosse rimasto qualche giorno in più in Casa sarebbe scattata la passione: ecco con chi

Quest’anno al Grande Fratello Vip non sono mancate le squalifiche, dalle prime arrivate per atteggiamenti di bullismo nei confronti di Marco Bellavia, all’ultima causata da espressioni blasfeme. Queste eliminazioni anzitempo hanno portato Alfonso Signorini a scegliere nuovi Vipponi da inserire nel reality.

Luciano Punzo confessione di Giale sul sesso
Logo Grande Fratello Vip (Facebook)

Uno dei vip entrato a gioco iniziato è stato Luciano Punzo, che recentemente è stato eliminato in seguito alla scelte del pubblico da casa, attraverso il televoto. Il ragazzo è già noto al pubblico di Canale 5 per via della sua partecipazione come tentatore di Temptation Island nel 2021.

Punzo: “Ma che suor Giaele…”

Il modello in una recente intervista a Casa Pipol ha raccontato aneddoti del periodo trascorso della casa più spiata d’Italia e non sono mancati dettagli hot. Luciano Punzo ha infatti rivelato che se fosse rimasto, sicuramente sarebbe successo ‘qualcosa’ con una delle Vippone.

Luciano Punzo confessione di Giale sul sesso
Luciano Punzo (Instagra)

Il ventottenne ha confidato di aver dato un bacio segreto ad una sua coinquilina nel confessionale: “Le ho detto ‘Ma come sei bella’ e le ho dato un bacio a stampo“. Il campano ha poi proseguito: Se fossi rimasto un po’ nella Casa… Ti dico che Giaele mi rompeva un po’ troppo. Ma che suor Giaele! Ci siamo massaggiati a fondo e mi disse che aveva voglia di… fare l’amore”. Sarà davvero così? Ricordiamo che la De Donà è sposata con il facoltoso ingegnere statunitense Brad Beck, anche se lei stessa ha ammesso che hanno un matrimonio aperto: “È capitato che io mi sia divertita senza di lui e lui anche. Lo sappiamo, per questo non è tradimento. Passiamo molto tempo lontani, lui in America, io in Italia. Ho accettato di avere questa storia qui. Io preferisco un matrimonio come il mio, rispetto a chi fa la famiglia del mulino bianco in casa e poi hanno amanti e altre storie”.

Impostazioni privacy