Ballando, Selvaggia Lucarelli contestata dal pubblico: “Se volete vado a casa”

Finalissima di Ballando con le stelle ricca di sorprese. La puntata che ha chiuso la 17esima edizione del talent è stata caratterizzata da più di una polemica legata soprattutto al ripescaggio di alcuni concorrenti. Al centro della scena ancora una volta Selvaggia Lucarelli che ha animato ogni puntata del format. L’opinionista ha avuto più di uno scontro con i concorrenti, ma anche con i suoi colleghi giurati e durante la finale è stata anche contestata dal pubblico che le ha impedito di parlare e l’ha fischiata.

selvaggia_lucarelli finalissma Ballando
Selvaggia Lucarelli contestata alla finale di Ballando con le stelle Notizie

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli fischiata dal pubblico

A gestire la situazione Milly Carlucci che ha provato a dare alla Lucarelli le risposte che richiedeva. Non sono quindi mancati durante la finalissima del prestigioso programma del sabato sera di Rai Uno tensioni e contrasti e di certo la Lucarelli non si è fatta intimorire da qualche contestazione, a suo avviso priva di fondamento. Dopo l’esibizione di Alex di Giorgio e Moreno Porcu, Selvaggia ha riconosciuto che i due ballerini sono stati bravi, ma in passato hanno fatto meglio. Fischiata dal pubblico la giurata non ha esitato a rispondere:

Ragazzi, se volete io vado a casa. Milly, o posso parlare. Questo teatrino è diventato stucchevole, anche perché stavo dicendo che era una bella cosa. Cosa posso dire? Ditemelo voi. Bravi. Da ora in poi saranno tutti così.” Nonostante i tentativi di Milly Carlucci di ripristinare l’ordine, Selvaggia ha alimentato la polemica insinuando che ci fosse qualcuno dietro le quinte che animasse il pubblico contro di lei: La persona che fa fare le smorfie al pubblico eviti di farlo. Mi sono stancata, non riesco a finire un pensiero. Mi eravate piaciuti, bravi”.

Selvaggia Lucarelli contestata
Selvaggia Lucarelli fischiata dal pubblico Notizie

Selvaggia Lucarelli: “Non so ancora se il prossimo anno ci sarò”

Selvaggia Lucarelli ha riferito in una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano che la produzione di Ballando con le stelle l’ha riconfermata nel ruolo di giurata, ma ancora non sa se dirà di si. I fatti accaduti nell’edizione in corso l’hanno indotta a fare delle valutazioni diverse in merito al suo ruolo nel format:

Se farò Ballando con le stelle nel 2023? Ora c’è il furore della delusione, non so cosa farò, so che per loro sono riconfermata perché lo hanno comunicato al mio agente, io credo si debba ragionare sull’accaduto.” Ha poi concluso:In ogni caso, è meglio non lanciarsi in sentenze definitive perché si finisce come quei politici che annunciano il ritiro in caso di sconfitta alle elezioni e invece non si ritirano mai”. 

 

 

Impostazioni privacy