“Sintomatologia abbastanza importante” per Mara Venier: ha contratto il Covid

Nei giorni scorsi Mara Venier ha rivelato sui social di stare male, di aver contratto una forma influenzale aggressiva. La conduttrice, che la scorsa settimana durante l’intervista a Eros Ramazzotti ha lamentato mal di gola e abbassamento di voce, ha inizialmente smentito di avere il Covid, notizia che oggi è stata rettificata.

Mara-Venier-primo piano tv
Mara-Venier positiva al Covid

Mara Venier: “Me sò beccata il Covid”

Durante la diretta di Viva Rai2, programma mattutino condotto da Fiorello, Mara ha rivelato allo showman di guardare il programma e di stare ancora male. La conduttrice ha ammesso di avere il Covid e di avere una sintomatologia abbastanza grave: “Amore mio anche io ti guardo e mi tiri su il morale. Me sò beccata il Covid”. La dichiarazione di Mara Venier ha avuto un eco mediatico rilevante e ha subito allarmato i vertici Rai, visto che in questi giorni Mara avrebbe dovuto registrare la puntata di Domenica in dedicata al Natale.

L’Adnkronos ha riferito che Mara ha una sintomatologia abbastanza importante e che sta seguendo alla lettera le cure del dottor Francesco Le Foche che la monitora in modo costante. La conduttrice seppur molto provata sta cercando il modo di presenziare alla registrazione dedicata alla puntata di Natale. A quanto pare la sua presenza sarà garantita da un collegamento da casa, com’è già successo in altre occasioni.

Mara Venier sta male
Mara Venier positiva al Covid

Domenica in edizione Natale a rischio?

E’ possibile che Domenica in versione natalizia non vada in onda. I vertici Rai potrebbero optare per una soluzione diversa e rivoluzionare i palinsesti qualora Mara Venier non possa tornare in video, neanche con un collegamento. Intanto c’è da sperare che per la diretta  prevista da Gennaio Mara si sia negativizzata.

Mara Venier è isolata in casa, e rischia di non poter trascorrere le feste in famiglia. I figli e i nipoti potrebbero non godere della presenza della conduttrice che ad oggi sta ancora male. Il marito Nicola Carraro, positivo al Covid fino alla scorsa settimana, si è negativizzato ma ancora non può vedere Mara. Carraro avrebbe contratto il virus a Santo Domingo dove trascorre parte dell’anno. Il produttore ha fatto rientro a Roma nei giorni scorsi.

 

Impostazioni privacy