GF Vip, Andrea Maestrelli sostenuto a distanza dallo zio: la speciale dedica di Matteo Materazzi [FOTO]

Il nipote del procuratore sportivo è ufficialmente uno dei nuovi Vipponi: ecco come l’agente gli ha dimostrato vicinanza

Prosegue l’avventura dei Vipponi all’interno della Casa più spiata d’Italia. Tra nomination e conseguenti eliminazioni, ci sono stati di recente anche numerosi ingressi: tra cui quello lampo di Riccardo Fogli, quello di Milena Miconi e a seguire quelli di Nicole Murgia ed Andrea Maestrelli. Proprio il ragazzo classe ’98 ha attirato su di sé molte attenzioni.

Andrea Maestrelli zio Matteo Materazzi
Andrea Maestrelli (Instagram)

Il bel romano è un calciatore, nipote dell’indimenticato tecnico che portò alla Lazio il primo scudetto della storia, Tommaso Maestrelli. Il padre Maurizio, è deceduto prematuramente a 48 anni a causa di una grave malattia, la madre è Monia Matterazzi, sorella del procuratore sportivo Matteo e del campione del mondo Marco.

Materazzi: “Sei un’anima gentile”

In questi primi giorni in cui Andrea è entrato a far parte del reality di Canale 5, si parla molto di lui: Maestrelli è già conosciuto per alcune liaison d’amore con ragazze note, in particolare con Nicole Murgia che è da poco entrata al Grande Fratello, proprio come lui. La loro storia è durata solamente due mesi a causa dell’incompatibilità caratteriale, come hanno ammesso i diretti interessati. Ad ogni modo il ragazzo sembra già trovarsi a suo agio, nonostante quello televisivo non sia un contesto da lui frequentato prima. E a dargli l’in bocca al lupo per questa nuova esperienza, ci ha pensato lo zio Matteo.

Andrea Maestrelli zio Matteo Materazzi
Matteo Materazzi e Andrea Maestrelli (Instagram)

Proprio l’agente, attraverso un post Instagram ha espresso la sua vicinanza al nipote, alle prese con un’avventura che il giovane non aveva mai fatto prima: il ragazzo è così passato dal campo da gioco alla tv e Materazzi ha voluto dedicargli un messaggio d’incoraggiamento: “Quando tutti capiranno che la tua dote migliore non è la bellezza…uscirai fuori per quello che sei … anima gentile. In bocca al lupo nipotino mio“, parola a cui sono seguiti numerosi messaggi d’affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Materazzi (@matteomaterazzi)

Impostazioni privacy