Georgina Rodriquez confessa: “I chili in più? Non mi interessano! La felicità non pesa”

Ex ballerina, modella e oggi influencer di successo, Georgina Rodriguez è spesso sotto i riflettori a causa del suo legame sentimentale con Cristiano Ronaldo. La coppia è molto affiatata e serena ed è dedita alla famiglia, decisamente numerosa. Georgina è molto felice di occuparsi dei figli, ma non ha rinunciato alle sue numerose attività. Molto attiva sui social, si presta a sponsorizzazioni varie e anche a condividere momenti del suo privato.

georgina-rodriguez primo piano
Georgina Rodriguez evento- Notizie

Georgina Rodriguez contro il body shamming: “Mi prendo cura di me”

Vip in vista, soprattutto perchè il suo nome è legato al campione di calcio reduce da un  mondiale in Qatar fallimentare, Georgina negli ultimi tempi è stata vittima di body shamming. Spesso sui social viene offesa per le sue curve prosperose, e per la sua fisicità. Oggi la Rodriguez vive questo aspetto della sua popolarità in modo decisamente distaccato, evita le polemiche, ma soprattutto di rispondere a qualche haters fuori posto e offensivo. In questi giorni la compagna di Ronaldo ha rilasciato un’intervista Elle Spagna a cui ha rivelato come si prende cura del suo corpo, ma soprattutto come vive i suoi chili in più.

“Mi prendo cura di me perché voglio vivere tanti anni, perché voglio vedere crescere i miei figli, perché voglio continuare a godermi la vita.” Ha dichiarato l’infliuencer dimostrandosi una persona sicura. Ha poi precisato che non si preoccupa molto di qualche chilo in più, riesce a conviverci serenamente: “Non mi interessa se ho qualche chilo in più, perché la felicità non pesa né dà fastidio.”

Georgina Rodriguez promo Elle
Georgina Rodriguez intervista su Elle Espana Notizie

Georgina Rodriguez: “È essenziali sentirsi sicuri di sé”

Georgina Rodriguez è una donna molto bella, ha una fisicità che si impone ma che piace ma nonostante questo è stata presa di mira e criticata. L’influencer non sembra farsi condizionare dai commenti cattivi, è concentrata sul benessere della sua famiglia, ed è proprio perchè ama i suoi figli e la vita che si prende cura di lei.

Per la compagna di Ronaldo è importante stare in salute, prendersi cura di se stessi ma soprattutto accettarsi: “È essenziali sentirsi sicuri di sé. È essenziali sentirsi sicuri di sé.” La Rodriguez invita al rispetto delle scelte altrui, ma soprattutto a non infierire sull’aspetto fisico: ognuno, a suo avviso, dovrebbe convivere al meglio con il proprio corpo.

Impostazioni privacy